INGLESE PER BAMBINI

Corsi di inglese per bambini - Largo Preneste ROMA

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
A Roma

320 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 1 ora di lezione
  • Durata:
    8 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

I corsi di inglese per bambini sono rivolti a due fasce di età: 5/7 anni e 8/10 anni, con partenza da ottobre 2016, per un un totale di 30 lezioni da 1 ora ciascuna, e si concluderanno a maggio 2017. L'obiettivo delle attività finalizzate all'apprendimento del linguaggio, mediante il metodo ludico-didattico, fa si che i bambini acquisiscano un lessico variegato e utile all'espressione di concetti base. Il primo passo per portare a termine tale acquisizione è la proposta di giochi e attività ricreative (es. strega comanda colori, nascondino, memory e giochi da tavolo). Nel bambino esiste un atteggiamento spontaneamente ludico, caratterizzato da libertà, gratuità, piacere, creatività, manipolazione e sperimentazione; grazie a questa sua naturale caratteristica il bambino IMPARA! Orario delle lezioni: 15:30/16:30 e 16:50/17:50 dal lunedì al giovedì (contattaci per verificare le disponibilità) Costo complessivo: €320,00 (inclusa iva, assicurazione, tassa di iscrizione e libro di testo.) Per ulteriori informazioni contattateci o consultate il nostro sito

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Roma
Via Sampiero di Bastelica 70/72/74, 00176, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo delle attività finalizzate all'apprendimento del linguaggio, mediante il metodo ludico-didattico, fa si che i bambini acquisiscano un lessico variegato e utile all'espressione di concetti base.

· A chi è diretto?

Bambini di età compresa fra i 5 e i 10 anni

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la sua richiesta verrà contattato dal nostro responsabile area corsi che le fornirà tutti i dettagli del corso, modalità e date di inizio.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Inglese
Scuola primaria
BAMBINI
Metodo ludico-didattico

Professori

Docente Inglese
Docente Inglese
Laurea in lingue straniere

Programma

Approccio ludico-didattico verso la lingua inglese
Attività di listening: attraverso ascolto di canzoni, lettura di filastrocche, fiabe, favole e racconti brevi adatte all’età cognitiva dei bambini;Attività di writing: primo passo verso l' acquisizione delle regole grammaticali e della corretta scrittura, imparando l'alfabeto attraverso l'acquisizione di immagini;Attività di speaking: acquisizione delle prime frasi utili a comunicare in lingua straniera le informazioni basilari (presentazione, espressione, preferenze...) raggiunta sempre tramite attività ricreative (pesca delle domande tra bambini...).

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto