Corso di Inglese per Comunicare all’estero Contenuti, Arti e Professioni–

Hr Value
A Centro Storico

600 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Centro storico
  • 60 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: lavoratori dipendenti, professionisti e imprenditori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Centro Storico
Piazza di Pietra, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza base della lingua Inglese

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

L'AZIENDA
HR Value, società specializzata nel mondo della formazione professionale e manageriale, sviluppa le sue attività nell'area della Formazione Aziendale e dei Master & Seminari progettando ed erogando interventi formativi per il mercato Business e Consumer.
HR Value vuole rappresentare un ponte tra il mondo della formazione e l'Azienda, sia preparando professionisti in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze del mondo del lavoro, sia creando una rete di diffusione di nominativi e curricula dei partecipanti ai corsi, al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

IL CORSO

Il corso si propone di incrementare e migliorare le conoscenze base già in possesso della lingua inglese, focalizzandosi su contenuti grammaticali e linguaggi specifici, sviluppando le capacità di lettura, comprensione ed espressione della lingua inglese.

I DESTINATARI
Il corso è rivolto a lavoratori dipendenti, professionisti e imprenditori, che per far fronte alle esigenze del mondo del lavoro vogliono migliorare la capacità comunicativa,in modo mirato e nel rispetto dei ruoli rappresentati.

LA FORMULA WEEK END
La formula in edizione week end si rivolge a partecipanti fortemente motivati allo sviluppo delle proprie competenze personali, pur già impegnati in attività lavorative full o part time.
Il percorso si articola in 10 week end consecutivi, con frequenza il sabato (09.00-13.00 e 14.00-16.00) a partire da Sabato 21 maggio 2011.
Sede: Roma - Piazza di Pietra, 31

LA METODOLOGIA
La metodologia didattica è fortemente orientata alla pratica: gli argomenti teorici di grammatica trovano immediato riscontro nella simulazione e nell'esecuzione di esercitazioni pratiche volte a consolidare le nozioni apprese e accrescere il vocabolario specifico.
Il numero dei partecipanti è programmato per garantire un elevato livello di qualità e massimizzare l'efficacia didattica.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Durata: 60 ore (10 incontri il sabato)
CALENDARIO: sabato 21 maggio, sabato 28 maggio, sabato 4 giugno, sabato 11 giugno, sabato 18 giugno, sabato 25 giugno, sabato 2 luglio, sabato 9 luglio, sabato 16 luglio 2011, sabato 23 luglio.
ORARIO LEZIONI: 09.00-13.00 e 14.00-16.00

La quota di partecipazione è 600,00 euro IVA inclusa


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto