Corso di Inglese per il Mondo del Lavoro

Centro Studi Jus S.A.S di G. Osci & C.
A Caserta

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Caserta
  • 70 ore di lezione
  • Durata:
    6 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara i partecipanti ad utilizzare in modo appropriato ed efficace la lingua inglese nel proprio ambito lavorativo. Scrivere un report, convocare un meeting, gestire una telefonata con un cliente/fornitore, scrivere una mail o preparare una presentazione sono soltanto alcune delle skills che il corso fornisce ai partecipanti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Caserta
Via Roma Parco Europa 19, 81100, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Consegnare ai partecipanti uno strumento linguistico agile ed efficace nelle molteplici situazioni lavorative.

· A chi è diretto?

Rivolto a: tutti coloro che si avvicinano al mondo del lavoro, o che vi siano già entrati e vogliono raggiungere una competenza linguistica appropriata al ruolo che svolgono. L'efficacia della propria performance lavorativa è oggi dipendente dagli strumenti comunicativi che si sanno utilizzare, e la lingua inglese è sicuramente, tra questi ultimi, quello principale.

· Requisiti

Avere una conoscenza almeno elementare dela lingua inglese. L'accesso al corso è possibile per coloro che abbiano una competenza pari a B1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo; chi invece non ha ancora tale competenza, potrà seguire uno dei corsi propedeutici, per raggiungere tale livello e quindi accedere al corso.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L'elemento comunicativo è predominante. I partecipanti apprenderanno ad usare efficacemente la lingua per soddisfare i principali bisogni comunicativi che emergono in ambito lavorativo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver svolto una lezione di prova gratuita, la persona interessata potrà confermare la propria intenzione di iscriversi al corso e procedere, quindi, alla registrazione, da effettuare presso la segreteria del Centro studi Jus.

· Se interrompo la partecipazione al corso, devo continuare a pagare?

Se per qualsiasi ragione un corsista deve sospendere la sua partecipazione al corso, sospenderà anche il pagamento, a partire dal mese in cui interrompe le lezioni.

Cosa impari in questo corso?

Strutture linguistiche essenziali
Competenza comunicativa
Capacità di gestire una telefonata
Sccrivere e comprendere in inglese
Elaborare report e presentazioni aziendali
Scrivere email

Professori

Mr. Patrik
Mr. Patrik
Docente di lingua inglese

Programma

The Spoken English for Work examinations are open to anyone aged 16 and above whose first language is not English. Candidates will either be preparing to enter the world of work or already be working. The SEW examinations are intended to assess a candidate’s oral skills in communicating in English in a working environment. The examinations are not profession-specific, although candidates can choose to talk about their job if they wish. The examination content covers a wide range of subject matter and tasks which arise in a variety of real-life working situations. Candidates are assessed on their language abilities and not their knowledge of specific professions. It is assumed that candidates will have studied general English before embarking on these examinations.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Giuseppe Osci

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto