Corso di Inglese per Operatori del Benessere

We! Academy – by We Project
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A parlare in inglese nel contesto della tua professione.
Rivolto a: Il corso si rivolge agli operatori del benessere e dell'estetica (massaggiatori/estetiste/parrucchieri) che desiderano acquisire le competenze linguistiche di base per relazionarsi con la clientela internazionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
20131, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma



obiettivi del corso

hai pensato più volte che ti sarebbe stato utile un corso di inglese ma non hai ancora trovato…il tempo ….

L’inglese è necessario per il tuo lavoro : il settore wellness e beauty è da sempre un settore internazionale. Ecco un corso che ti offre le basi della comunicazione in inglese con i tuoi clienti e tuoi colleghi. L’obbiettivo è fornirti gli strumenti base per accedere a occasioni di lavoro all’estero o in contesti a clientela internazionale. Questo significa avere orizzonti più ampi, nuove occasioni di crescita personale e professionale.

cosa faremo insieme?

nelle nostre lezioni troverai interessanti esercizi che coprono diversi aspetti di inglese in generale e situazioni specifiche del mondo spa. Ti aiuteremo con informazioni di back ground e un vocabolario mirato per esprimerti fluentemente e contemporaneamente renderemo più solide le tue competenze di grammatica.

struttura del corso

il percorso formativo ha la durata complessiva di 20 ore. Puoi scegliere tra 2 modalità di frequenza:

· incontri da 2 ore – 2 volte a settimana (serale)

· incontri da 4 ore – il sabato mattina.

anteprima sulla didattica

1. nazioni e nazionalità

2. differenti culture, differenti caratteristiche

3. descrivere le persone: caratteristiche fisiche

4. descrivere le persone: vestiti e accessori

5. gestire il consiglio

6. gestire una conversazione telefonica

7. gestire le mail

8. informare nella vendita del servizio

9. clienti viaggiatori

10. gestire i problemi

11. le riunioni di lavoro

12. il colloqui di lavoro

13. educazione e cordialità

14. il contesto spa




Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto