Corso di Inglese per la Preparazione al Toefl

Teleuniversita
A distanza

270 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • A distanza
  • 100 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Potete cominciare a prepararvi tramite un corso a distanza a cui potete accedere 24/7 (24 ore per sette giorni alla settimana) per sei mesi. Premiato in tutta Europa come miglior prodotto, il software di apprendimento linguistico che vi proponiamo è strutturato in maniera modulare secondo lo standard CEF del Consiglio d'Europa. Vi basta avere un computer, una connessione ad internet cuffie e mic.
Rivolto a: Il test d'ingresso permette di valutare le conoscenze di ogni singolo utente. La possibilità di equiparare i risultati agli standard europei CEF garantisce una documentazione ufficiale delle competenze linguistiche. Un'analisi specifica delle esigenze di ogni singolo utente permette di determinare il percorso di apprendimento di ogni partecipante. Sulla base dei risultati del test d'ingresso e dell'analisi delle singole esigenze di apprendimento, un docente di lingua esperto attribuirà il corso.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Dopo aver effettuato il test di ingresso gli utenti hanno la possibilità di apprendere in modo autonomo o con il tutor.

Programma

Potete cominciare a prepararvi tramite un corso a distanza a cui potete accedere 24/7 (24 ore per sette giorni alla settimana) per sei mesi. Premiato in tutta Europa come miglior prodotto, il software di apprendimento linguistico che vi proponiamo è strutturato in maniera modulare secondo lo standard CEF del Consiglio d'Europa. Vi basta avere un computer, una connessione ad internet e cuffie e microfono per poter iniziare ad utilizzare il programma.
* TEST INIZIALE
* PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO
* CONTROLLO DELL'APPRENDIMENTO
* TUTORING
* CERTIFICAZIONE
* NON SOLO INGLESE
* COME FUNZIONA
* LA TECNOLOGIA PIÙ AVANZATA
* DEMO
* COSTI
* CONTATTI
* ISCRIVITI
TEST INIZIALE
Il test d'ingresso permette di valutare le conoscenze di ogni singolo utente. La possibilità di equiparare i risultati agli standard europei CEF garantisce una documentazione ufficiale delle competenze linguistiche. Un'analisi specifica delle esigenze di ogni singolo utente permette di determinare il percorso di apprendimento di ogni partecipante. Sulla base dei risultati del test d'ingresso e dell'analisi delle singole esigenze di apprendimento, un docente di lingua esperto attribuirà il corso di lingua più adatto per ogni singolo partecipante.
PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO
Dopo aver effettuato il test di ingresso gli utenti hanno la possibilità di apprendere in modo autonomo grazie alla flessibilità del software di apprendimento linguistico utilizzabile da casa tramite internet. Ogni utente è libero di scegliere i tempi e le modalità di studio.
CONTROLLO DELL'APPRENDIMENTO
Durante la fase di apprendimento individuale, nella quale l'utente studia autonomamente con il software, il docente personale è sempre a disposizione, via e-mail e telefono. Il tutor guida l'utente nel programma di apprendimento ed offre aiuto in caso di problemi tecnici. Il programma invia automaticamente il profilo didattico dell'utente al tutor. Il tutor può così seguire costantemente i progressi del partecipante, intervenendo con richiami, sollecitazioni e nuovi positivi input. Il Learning Management System, grazie ad un esclusivo sistema integrato di comunicazione allievo - tutor, crea un filo diretto tra il tutor e il singolo corsista attraverso la piattaforma LMS online.
TUTORING
Il tutor personale guida, motiva e ti sostiene durante tutto il percorso formativo. Grazie all'active tutoring il tasso di abbandono si riduce ad una media del 10% e l'efficacia dell'intervento aumenta in maniera effettiva e riscontrabile. Il tutor è un docente esperto della formazione a distanza, che dispone di anni di esperienza nella didattica. Accompagna il partecipante individualmente durante tutto il percorso formativo e:
* motiva il corsista inviando mail di promemoria e assegnando compiti;
* sviluppa le capacità specifiche di scrittura comunicando col corsista via e-mail;
* grazie ad appuntamenti in videoconferenza periodici il corsista migliora la comunicazione orale.
CERTIFICAZIONE
Al termine dell'apprendimento è possibile effettuare un test finale per valutare sia i progressi dell'utente, sia l'efficacia dei corsi di lingua. A richiesta l'utente può ottenere un certificato che attesti il livello di competenza linguistica raggiunto.
NON SOLO INGLESE
… il progetto prevede anche corsi personalizzati per le lingue inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, olandese e italiano per stranieri. Offriamo sistemi di formazione per le lingue inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese e italiano per stranieri. Ogni corso di lingua è strutturato secondo lo standard CEF e suddiviso in 6 livelli di competenza (da A1 a C2) secondo le capacità di ascolto, lettura, espressione orale ed espressione scritta.
COME FUNZIONA
Il software comprende dialoghi interattivi che illustrano situazioni autentiche, e inoltre esercizi di pronuncia, vocabolario, ascolto, comprensione e grammatica per ogni livello CEF da principiante ad avanzato. Sono a disposizione programmi studiati appositamente per i principianti assoluti, che consentono un apprendimento efficace e veloce della lingua. Il dizionario sonoro integrato offre la traduzione simultanea di tutte le parole del corso, distinguendo tra la pronuncia di uno speaker maschile oppure femminile, e per quanto riguarda il corso di inglese tra l'inglese britannico o americano. L'interfaccia semplice e intuitiva rende estremamente facile l'utilizzo dei programmi anche da parte di chi ha meno confidenza con il computer.
LA TECNOLOGIA PIÙ AVANZATA
Tutore video: il docente virtuale, che dialoga con l'utente, lo guida attraverso il corso e lo aiuta in qualsiasi momento;
Voice Pilot: per parlare nella lingua da imparare e navigare all'interno del programma con comandi vocali - il tutore video capisce l'utente;
IntelliSpeech: un laboratorio che valuta e corregge la pronuncia, paragonandola a quella di persone madrelingua;
Smart Pitch Control: per rallentare la velocità dei dialoghi ed adattarla al proprio livello di conoscenza;
Correzione intelligente di errore: distingue gli errori di ortografia, di grammatica e di sintassi e aiuta a correggerli autonomamente;
IntelliPlan: adatta il corso allo stile di apprendimento e agli obiettivi del corsista Test d'ingresso, di progresso e finali con report dettagliati e proposte di recupero
IntelliPlan Monitoring & Feedback: descrizioni del progresso raggiunto anche con grafici e reports delle attività svolte.
DEMO
Per capire come funziona il programma accedi ad una dimostrazione libera cliccando qui .
Se non hai installato l'ultima versione del Flash player, necessaria per accedera alla Demo, clicca qui .
COSTI
Esistono due tipi di servizi:
Utilizzo del software di apprendimento con il monitoraggio del tutor a distanza: 270 euro
Utilizzo del software di apprendimento più incontri periodici (8) in videoconferenza con il tutor: 450 euro
CONTATTI
Per maggiori informazioni contattare il tutor inviando una e-mail.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto