Corso di Inglese per Young Learners

New School
A Novi Ligure

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Novi ligure
Descrizione


Rivolto a: ragazzi dagli 8 ai 15 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Novi Ligure
Via De Ambrosis 21. , 15067, Alessandria, Italia
Visualizza mappa

Programma

British Institutes ha sviluppato gli esami Young Learners per i bambini della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Il fine dell’esame è quello di dare la consapevolezza ai ragazzi di aver raggiunto un obiettivo, una meta nel percorso dell’apprendimento dell’inglese.
Gli esami BIYL presentano una struttura ludica, piacevole, motivante ed accattivante; l’esame sarà così un momento di un gioco divertente, di incontro culturale con un altro paese, in occasione del quale i bambini ed i ragazzi dimostrano con orgoglio la loro capacità espressiva in inglese.
I programmi previsti per gli esami British Institutes Young Learners presentano tematiche che incuriosiscono e coinvolgono, stimolando la voglia di apprendere e vivere la lingua inglese, valorizzando l’espressività, la creatività, l’immaginazione, la ricerca, l’elaborazione, il ragionamento e la curiosità.
Gli esami British Institutes Young Learners (BIYL) verificano la competenza nelle quattro abilità:
scrittura (Writing), lettura (Reading), ascolto (Listening) e parlato (Speaking).
Gli esami BIYL oltre a motivare i ragazzi nello studio dell’inglese, rendendoli consci delle proprie abilità, creano altresì un ponte alla certificazione British Institutes di General English rivolta agli adulti, ai ragazzi delle Scuole Secondarie e dell’Università, certificazione che è fruibile e valida nel mondo del lavoro ed accademico europeo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto