Corso di Lingua Cinese 2° Livello

Cisitalucca
A Lucca

1.040 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Lucca
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La lingua cinese è sicuramente una delle più antiche ma anche delle più complesse nell’apprendere e nel mantenere, per questo motivo, il corso si pone come obiettivo principale quello di approfondire le conoscenze grammaticali della lingua, ampliare i vocaboli per la creazione di frasi e cercare di dare la possibilità ai partecipanti di dar vita a vere e proprie conversazioni nelle relazioni.
Rivolto a: imprenditori, responsabili commerciali ed in generale tutti coloro che siano interessati ad approfondire la conoscenza della lingua cinese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lucca
Piazza Bernardini,41, 55100, Lucca, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base della lingua cinese

Programma

Valutato il livello del gruppo partecipante, il corso si svilupperà attraverso l’approfondimento e l’insegnamento di alcuni degli elementi principali della lingua cinese.

In dettaglio:

Studio della grammatica cinesestudio del gruppo e del predicato verbale,le frasi temporali.Insegnamento dei caratteri dell’alfabeto: uso di illustrazioni per imparare a memorizzare la fonetica e la forma delle lettere; studio della struttura fondamentale della frase; conoscenza dei 150 caratteri maggiormente utilizzati per l’uso della lingua cinese; utilizzo del vocabolario.

Lettura di testi e conversazion