Corso di Marketing
Corso
A Corsico
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Corsico
-
Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: Introduzione alla base del marketing. Rivolto a: Titolari, Responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Si tratta di un seminario che introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, i criteri per creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella clientela per i prodotti commercializzati come pure per l’azienda stessa.
INDIRIZZATO A:
Titolari, Responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.
DURATA:
Un giorno.
TEMATICHE:
Cos’è il marketing?
Il posizionamento del prodotto.
La promozione del prodotto.
Le regole per una pubblicità efficace.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Marketing