Corso di Marketing "CREARE STRATEGIE 3.0"

BUSINESS TALENT
A Milano e Roma

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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Business Talent pubblica su emagister.it il corso di Marketing “Creare Strategie 3.0”, un seminario intensivo volto a fornire le migliori tecniche di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza.

Il corso ha una durata di 3 giorni e si svolge presso le sedi di Business Talent a Milano e a Roma.

Il programma, che emagister.it riporta in fondo a questa pagina, si articola in due giornate formative.

Durante la prima giornata si analizzerà la situazione attuale e si configureranno gli obiettivi. S’impareranno a conoscere i meccanismi della mente umana rispetto ai modi in cui si acquisisce l’informazione e si analizzerà la concorrenza, cercando le migliori strategie da adottare in base al tipo di prodotto o servizio da vendere.

Durante la seconda giornata invece ci si occuperà dell’immagine dell’azienda e di come conquistare nuovi clienti. Inoltre si esamineranno le modalità per comunicare il proprio brand e le tecniche di scrittura ottimizzate per il SEO. Infine si definirà il proprio piano d’azione.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso intende fornire le competenze e gli strumenti per utilizzare tecniche e strategie di web marketing con il fine di incrementare le vendite, acquisire un maggior numero di clienti e ridurre la concorrenza.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a imprenditori, dirigenti d'azienda, professionisti e a chiunque sia interessato in apprendere tecniche di web marketing per la propria attività. Non è richiesta alcuna preparazione specifica. Tutte le competenze verranno acquisite durante il corso.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo telefonicamente o via e-mail nelle prossime 24 ore. Per ulteriori informazioni riguardo il corso visita il sito.

Opinioni

E
equipe docente
26/11/2014
Il meglio I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.

Da migliorare .

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Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Strategic planner
Brand communication
Coaching
Adsense
Adwords
Campagna web
E-commerce
Internet marketing
Posizionamento
Web advertising
Web analytics
Newsletter
Landing page
Scrittura ottimizzata

Professori

Eleonora Balcon
Eleonora Balcon
Coach e Trainer

Coach professionista e formatrice. Da sempre appassionata di comunicazione e studio delle dinamiche personali e aziendali, ha aiutato diverse aziende a risolvere problemi legati a conflitti interni, gestione e organizzazione del tempo e molto altro. All’attività di coaching affianca quella di formazione che tiene presso Enti, scuole e organizza corsi di vario genere sia per aziende che per privati.

Fabio De Salvador
Fabio De Salvador
Esperto di Marketing e Brand

Esperto di marketing online, copywriting persuasivo e branding con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Nasce come webdesigner, ma con il tempo capisce che la sua grande passione è far raggiungere gli obiettivi delle aziende attraverso il web. Per questo si specializza in lead generation, SEO e SEM che ammalgama il tutto con una buona dose di copywritting. All’attività di marketing affianca, ormai da 10 anni, anche la formazione.

Programma

Prima giornata

  • Introduzione

  • Analisi della situazione attuale

  • Aspettative e situazione desiderata

  • Come funziona la mente delle persone

    • Tanta informazione

    • Tanti prodotti e servizi

    • Come la mente acquisisce le nuove informazioni

    • I limiti della mente umana

  • Analisi della concorrenza

  • Diverso Vs. migliore

  • Individua la tua nicchia

  • Differenziati

  • Trova la tua nuova collocazione nel mercato

Seconda giornata

  • Una nuova percezione della tua azienda

  • Come evitare di fare la guerra dei prezzi

  • Fatti inseguire dai clienti

  • Come comunicare il tuo brand

  • Usa la scrittura per vendere

    • Persuadi gli umani, fatti vedere dai motori di ricerca (strategie SEO per risparmiare in AdWords)

    • Il tuo sito

    • La landing page

    • La newsletter

    • Annunci AdWords e Facebook

  • Definizione del tuo piano d’azione

  • Chiusura

Ulteriori informazioni

A differenza di molti corsi teorici in cui ti illustrano solamente delle case history di grossi gruppi, grazie a “Creare Strategie 3.0” ti porterai a casa il tuo piano d’azione personale e tutti gli strumenti che ti servono per: definire il tuo mercato definire il tuo brand comunicare il tuo brand online e offline in maniera efficiente un metodo per monitorare i tuoi progressi

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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