CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO

Alma Matters
A Milano
  • Alma Matters

300 

Il massaggio ayurvedico è completo ed ha l’obiettivo di rilassare, scacciare le tensioni nervose, riassorbire lo stress e facilitare il sonno. Ristabilendo la circolazione del sangue, permette anche di eliminare le tossine dovute ad una cattiva ...

L'opinione di un ex-alunno
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Inizio Milano
Ore di lezione 32 ore di lezione
Durata 4 Giorni
Inizio lezioni 27/01/2018
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 32 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio lezioni:
    27/01/2018
Descrizione

Emagister presenta sul proprio portale il corso di Massaggio Ayurvedico offerto dalla Scuola Alma Matters, uno dei massaggi più profondi e richiesti sul mercato, un massaggio per rilassare e rigenerare. Questo trattamento lavora anche su problemi di insonnia, stress, crisi di panico, di ansia. Il corso è rivolto agli appassionati di massaggio, e per chi cerca un secondo lavoro.

Tutti possono partecipare al corso della durata di 4 giorni. Lla nostra scuola fornisce una dispensa fotografica per ricordare sempre tutti i massaggi del massaggio prima di poterlo memorizzare e basa le proprie lezioni soprattutto sulla pratica in modo da poter massaggiare immediatamente subito dopo il termine del corso.

La scuola Alma Matters è in una splendida location di pace e relax a pochi passi dalla metro Lima di Milano, Loreto e Piola e a pochi minuti a piedi dalla Stazione centrale. Alma Matters è inoltre affiliata allo Csen (Coni) e fornisce alla fine dei corsi un attestato di frequenza.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
27 gennaio 2018
Milano
VIA A. STRADELLA 5, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa
dalle 9 alle 18
Inizio 27 gennaio 2018
Luogo
Milano
VIA A. STRADELLA 5, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa
Orario dalle 9 alle 18

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo dei docenti è di fornire gli allievi di tutti gli strumenti soprattuto pratici al fine di poter operare in piena autonomia dal momento in cui le lezioni avranno termine ed inoltre permettiamo sempre un filo diretto post corso in caso di dubbi e richieste varie

· A chi è diretto?

Per chi non ha alcuna esperienza nel mondo dei massaggi e per operatori del settore.

· Titolo

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il livello di preparazione dei docenti di Alma Matters è molto elevato e documentato dai molti anni di studio in Italia e in Oriente e sono molti i VIP che parlano di noi sui giornali, in radio, ecc.

· Devo sottoscrivere una tessera?

Si. Come tutte le associazioni è necessario sottoscrivere una tessera annua (30€) che copre da eventuali infortuni e che da l'accesso a tutti gli altri corsi e attività di Alma Matters senza dover (entro l'anno di tesseramento) sottoscrivere una nuova tessera. La tessera ha un costo di euro 30

Opinioni

K
KATHERINE LARA
01/03/2017
Il meglio Il massaggio ayurvedico è completo ed ha l’obiettivo di rilassare, scacciare le tensioni nervose, riassorbire lo stress e facilitare il sonno. Ristabilendo la circolazione del sangue, permette anche di eliminare le tossine dovute ad una cattiva alimentazione e all’inquinamento. E’ energizzante, ricarica le batterie e può prevenire molti disturbi. L’olio di sesamo, ricco di acido linoleico, ferro, fosforo, magnesio, rame e calcio, è nutriente per la pelle e produce anche effetti benefici sulle cellule nervose. Il massaggio ayurvedico è un elemento di prevenzione.

Da migliorare non ho da dire niente negativo.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Ludovico Rampazzo
01/01/2017
Il meglio Professionalità e competenza del docente. L'attenzione e la cura nei particolari.

Da migliorare Non ho nulla da segnalare.

Consiglieresti questo corso? Sí.
E
Elena Cagnoli
01/01/2017
Il meglio L'ambiente accogliente e il numero contenuto dei partecipanti (tutti molto motivati) ha aiutato la concentrazione e messo a suo agio i partecipanti al corso. Elementi necessari affinché si potesse sperimentare e fare domande, per meglio assorbire e conoscere una realtà nuova.

Da migliorare Se proprio devo trovare un "difetto", si potrebbe migliorare la dispensa rilasciata ai partecipanti del corso. Qualche dettaglio in più, qualche foto significativa in più potrebbero essere valore aggiunto.

Consiglieresti questo corso? Sí.
S
Sara Golinucci
01/12/2016
Il meglio Walter è in grado di creare un clima sereno all'interno del gruppo di allievi. Lascia che tutti si esprimano liberamente, ma riporta delicatamente l'attenzione sul programma quando i discorsi portano lontano. Per questo tutti si sentono a proprio agio nella comunicazione, ma non c'è dispersione delle energie e si rimane sempre concentrati.

Da migliorare Mi sarebbe interessata anche una parte solo teorica, ma è chiaro che in 4 giorni non si può concentrare una materia così ampia e che è prioritaria la pratica.

Consiglieresti questo corso? Sí.
I
Ilaria
01/12/2015
Il meglio L'aver fatto pratica diretta e l'insegnamento efficace delle tecniche l'atmosfera meditativa.

Da migliorare Volevo che durasse di più

Consiglieresti questo corso? Sí.
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Massaggiatore
3
Massaggi
6
Ayurveda
6
Massaggio ayurveda
6
Benefici del massaggio
6
Operatore del benessere
3
Massaggi orientali
Centro massaggi
Massaggio Ayurvedico
1
Benessere
Massaggio ayurvedico a Milano
Massaggiatore ayurvedico
Estetica
Operatore massaggio
2
Tecniche di massaggio

Professori

Walter Zanca
Walter Zanca
Insegnante di tecniche di massaggio

Diploma nazionale CSEN di operatore del benessere ed olistico. Insegnante di yoga e corsi di massaggio e massaggiatore privato di noti nomi del mondo della musica, alta moda, cinema e spettacolo in genere. Formazione professionale acquisita in molti anni sia in Italia che all'estero e con Maestri di fama mondiale.

Programma

Il corso si svolge in 3 giornate:
sabato 27 - domenica 28 gennaio + sabato 10 febbraio 2018

PROGRAMMA


Durante il corso il docente oltre all'insegnamento pratico del trattamento affronterà con gli studenti i temi ch eriguardano il mondo del massaggio:
  • Benefici del massaggio
  • sequenza pratica del trattamento
  • oli da utilizare
  • postura del massaggiatore durante il massaggio
  • rapporto con la clientela
  • strumenti di lavoro (lettino, ecc)
  • gestione dell'area di lavoro
  • igiene personale


Alma matters organizza incontri di gruppo per ripetere insieme la pratica sotto la guida dei docenti.
Durante queste occasioni si ripeterà il massaggio, si correggeranno eventuali errori e si risponderà ad eventuali domande degli allievi.

Successi del Centro

2016

Ulteriori informazioni

Il corso si svolge i giorni 18-19 marzo 2017