Corso accreditato ECP

Corso di Massaggio Thailandese Classico -tecnica della salute-

Armonia e Benessere

387 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiama subito

Informazione importanti

Descrizione

Sei alla ricerca di un corso che ti permetta di apprendere in maniera esaustiva e professionale le tecniche di massaggio thailandese? Con questo corso di Massaggio thailandese che trovi su questa pagina di emagister.it potrai prepararti a eseguire il vero massaggio thailandese, apprendendo nozioni teoriche, legate alla sua storia e filosofia, così come le tecniche manuali pratiche, che ti permetteranno di specializzarti in questa tecnica di massaggio ottenendo risultati di elevata qualità.

Questo percorso formativo prevede una durata di 32 ore di lezione, che dovranno essere frequentate in modalità presenziale presso la sede del centro formativo Armonia e Benessere. Tale formazione si rivolge a massaggiatori che vogliono specializzarsi nella tecnica di massaggio thailandese, così come ad altri operatori del benessere ed estetisti.

Nella parte sottostante di questa pagina di emagister.it puoi trovare il programma del corso. Tramite questo percorso formativo apprenderai non solo la parte relativa alla teoria, alla storia, ai principi, alle controindicazioni e alle impostazioni tecniche generali del massaggio, ma ti specializzerai in maniera particolare sui benefici che la tecnica di massaggio thailandese apporta ai pazienti. Sarai così in grado di sbloccare le tensioni fisiologiche e nervose, di riequilibrare la postura, di riattivare la circolazione venosa e linfatica e di aiutare nella risoluzione di disturbi cervicali, dolori articolari e muscolari, emicranie e in casi di insonnia.

Informazione importanti
Quali sono gli obiettivi della formazione?

Gli obiettivi del corso sono di preparare gli alunni a eseguire il vero massaggio Thailandese, apprendendo nozioni teoriche, legate alla sua storia e filosofia, cosi come le tecniche manuali pratiche, che permetteranno di specializzarli in questa tecnica di massaggio ottenendo risultati di elevata qualità.

È la formazione giusta per me?

Il corso è diretto a massaggiatori che vogliono specializzarsi nella tecnica di massaggio thailandese, cosi come ad altri operatori del benessere ed estetisti.

In che modo questo corso si distingue dagli altri?

Perchè ti diamo la possibilità di comprendere se le tue abilità sono reali, in questo modo potrai prima metterti alla prova e poi decidere se realizzare il tuo sogno e fare l'operatore olistico come professione.

Qual è il processo di iscrizione?

Dopo aver chiesto informazioni, riceverai una telefonata dalla nostra segreteria, in cui ti forniremo i dettagli del corso e ci prenderemo cura delle tue richieste e delle tue esigenze.

Requisiti: Essendo un corso legato ad una tecnica specifica, prenderemo in considerazione i requisiti degli interessati attraverso un colloquio telefonico. CONTATTATECI E CHIEDETE INFO 333.4937718

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
Ancona
Ancona, Italia
Visualizza mappa
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
Ascoli Piceno
Ascoli Piceno, Italia
Visualizza mappa
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
Belluno
Belluno, Italia
Visualizza mappa
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
Faenza
48018, Ravenna, Italia
Visualizza mappa
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
01 ottobre 2015
Ferrara
Ferrara, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (19)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Massaggio thailandese
Imaparare la tecnica di massaggio sul futon
Apprendere le nozioni della filosofia Thay
Teoria del massaggio thailandese
Storia del massaggio thailandese
Benefici del massaggio thailandese
Controindicazioni
Tecniche in sequenza
Sbloccare le tensioni di carattere fisiologico e nervoso
Riequilibrare la postura
Riattivare la circolazione venosa e linfatica
Aiutare nella risoluzione di disturbi cervicali
Aiutare nella risoluzione di dolori articolari e muscolari
Aiutare nella risoluzione di disturbi legati all'insonnia
Aiutare nella risoluzione di disturbi legati all'emicrania

Professori

Enrico Corsi
Enrico Corsi
Corso di Massaggio Thai del piede

Docente di : Massaggio Terapeutico Thailandese, Massaggio Thailandese del piede, Massaggio del bambino, Automassaggio e Yoga per conto di Spa, Centri benessere e franchising di estetica(Accademia, sportarredo. ecc), associazioni culturali ed istituti vari. Autore di vari libri riguardanti gli argomenti sopraelencati e titolare dell’Accademia del Massaggio Thai, www.thaiacademy.it

Programma

Il programma del corso prevede un’introduzione teorica comprendente storia, principi, controindicazioni ed impostazioni tecniche generali; l’apprendimento e la pratica delle tecniche in sequenza. La ripetizione continuata della sequenza stessa completa. Inoltre, apprenderai come apportare i diversi benefici specifici relativi a questa tecnica di massaggio: sbloccare le tensioni di carattere fisiologico e nervoso, riequilibrare la postura, riattivare la circolazione venosa e linfatica, aiutare nella risoluzione di disturbi cervicali, lombaggini, dolori articolari e muscolari, emicranie, insonnia.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto