Corso di Mobile Marketing

Estensa
A

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Metodologia In company
Ore di lezione 24h
  • Corso
  • Per aziende
  • In company
  • 24h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Mobile Marketing proposto da Estensa, analizzerà i canali principali attraverso cui implementare innovative campagne di Mobile Marketing.
Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa sono rivolti a: Aziende - Manager - Professionisti - Enti Turistici - Enti Pubblici. Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione.

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza del pc e dei dispositivi mobile come smartphone e tablet. Conoscenza ed utilizzo base della rete internet

Professori

Gennaro Guida
Gennaro Guida
Ceo & Managing Director presso Estensa

Programma

l’esponenziale diffusione di smartphone e tablet ha consentito la nascita di nuovi formati pubblicitari attraverso dispositivi mobile, per una comunicazione integrata, multicanale ed esperienziale.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Maria Esposito

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto