Corso di Mobile Marketing Immobiliare

Studio Di Paola - Consulenza & Formazione
A Milano

85 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Presentazione del corso

Il mobile marketing si è sviluppato negli ultimi anni grazie alla diffusione degli smartphone, sempre più potenti e sempre connessi ad internet. In questo corso, saranno forniti diversi strumenti e soluzioni di mobile marketing da applicare al vostro business immobiliare e grazie ai quali potrete iniziare oggi stesso!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
piazzale Loreto, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Agenti immobiliari; Costruttori ed operatori dell'edilizia;

Cosa impari in questo corso?

Mobile marketing
Campagna Qrcode

Professori

Salvatore CODDETA
Salvatore CODDETA
Esperto di marketing immobiliare

Programma

Presentazione del corso

Il mobile marketing si è sviluppato negli ultimi anni grazie alla diffusione degli smartphone, sempre più potenti e sempre connessi ad internet. In questo corso, saranno forniti diversi strumenti e soluzioni di mobile marketing da applicare al vostro business immobiliare e grazie ai quali potrete iniziare oggi stesso!

Obiettivi del corso

Il mobile marketing è ormai un elemento determinate per il successo di qualsiasi piano di marketing, soprattutto per un’agenzia immobiliare. Lo scopo di questo corso è fornirvi gli strumenti, strategie e soluzioni che meglio si adattano al vostro business immobiliare e al vostro particolare mercato locale.

Programma del corso

  • Lo sviluppo del mobile marketing: dal web al mobile;
  • Cos’è il mobile marketing;
  • Applicazioni del mobile marketing nel campo immobiliare;
  • Vantaggi del mobile marketing nel settore immobiliare;
  • Strumenti per il mobile marketing immobiliare;
  • Strategie di mobile marketing immobiliare;

Metodologia didattica

La metodologia utilizzata per la gestione dell’aula è incentrata sull’action learning ovvero sul pieno coinvolgimento dei partecipanti durante tutto lo svolgimento delle attività. La microprogettazione didattica alterna i necessari momenti teorici con sessioni esperenziali, il cui obiettivo primario è rappresentato dalla volontà di far vivere e provare in prima persona ai partecipanti i contenuti affrontati e ancorare, così, i concetti alla realtà lavorativa. Per assicurare un ottimo livello qualitativo e per garantire che ogni partecipante sia seguito al meglio il corso è a numero chiuso. Se il numero delle iscrizioni sarà superiore al limite stabilito, si darà precedenza alle prime iscrizioni.

Durata del corso

Il corso ha la durata di 4 ore

A chi è rivolto il corso

Agenti immobiliari e professionisti del settore immobiliare

Dove si svolgerà il corso

Milano

Al termine del corso saranno forniti quanto segue:

  • Dispensa in formato digitale;
  • N. 5 QRpass [1] PRO (valore 50,00 eur);
  • Attestato di frequenza del corso;

Luogo – Data – Orario

  • Milano, 6 giugno 2013 (dalle ore 14:00 alle ore 18:00);
  • Milano, 2 luglio 2013 (dalle ore 14:00 alle ore 18:00);

Quota di iscrizione

85,00 euro + iva

Trainer

Salvatore Coddetta, Formatore e Coach professionista. E’ ritenuto tra i massimi esperti in Italia per la formazione specifica per il settore immobiliare. Nell’arco della sua carriera, ha curato la formazione di numerosissimi agenti immobiliari, agenzie immobiliari, imprese di costruzione, cooperative di abitanti, sindacati di categoria e tanti altri. E’ inoltre l’autore dei libri: “Strategie di acquisizione e vendita immobiliare”, “I segreti del webmarketing immobiliare” e “Telemarketing immobiliare” Tutti e tre i libri di Salvatore Coddetta sono stati pubblicati da Franco Angeli Editore.

Co-docente e Tutor

Domenico Di Paola, formatore ed esperto di mobile marketing. Da sempre si occupa di organizzazione di corsi di formazione in diverse aree tematiche. Negli ultimi anni si sta occupando di sviluppare anche progetti e soluzioni di mobile marketing. Quindi, creazioni di contenuti e di APP (applicazioni per smartphone e tablet) con la tecnologia della realtà aumentata (AR) e non solo. Tra alcuni progetti: ARwine primo sommelier in realtà aumentata (www.arwine.it), ARspot comunicazione e marketing in realtà aumentata (www.arspot.it), Creazione di campagne di mobile marketing con l’utilizzo del QRcode (www.qrpass.it) ed altre soluzioni.

[1] E’ una piattafoma in cui è possibile generare QRcode integrati nel logo e/o immagine collegati volendo ad una landing page. (www.qrpass.it)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto