Corso di P.N.L. Basic

Carpe Diem consulenza e formazione
A Catania

100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Livello base
  • Catania
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

l corso di PNL si prefigge proprio lo scopo di favorire nei partecipanti la consapevolezza delle proprie competenze comunicative e l’acquisizione di strumenti e tecniche, espliciti e facilmente utilizzabili, per migliorare la propria vita e renderla una migliore cornice in cui realizzarsi e realizzare ciò che si desidera.

OBIETTIVI DEL CORSO:
Migliorare le abilità comunicative.
Migliorare le relazioni interpersonali.
Ottenere cambiamenti profondi e duraturi.
Assumere maggior controllo dei propri comportamenti.
Accedere a risorse nascoste ed utilizzarle.
Gestire stati emotivi negativi, trasformarli in positivi e ottenere più risultati.
Imparare a motivare ed auto motivarsi.
“Rimodellare” le strategie e i comportamenti che determinano l’eccellenza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Catania
piazza Trento 13, Catania, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Conoscenze di base della P.N.L
PNL

Professori

Giovanni Fichera
Giovanni Fichera
Life coach

Programma

OBIETTIVI DEL CORSO:
Migliorare le abilità comunicative.
Migliorare le relazioni interpersonali.
Ottenere cambiamenti profondi e duraturi.
Assumere maggior controllo dei propri comportamenti.
Accedere a risorse nascoste ed utilizzarle.
Gestire stati emotivi negativi, trasformarli in positivi e ottenere più risultati.
Imparare a motivare ed auto motivarsi.
“Rimodellare” le strategie e i comportamenti che determinano l’eccellenza.

Ulteriori informazioni

SERVIZI SPECIALI
Oltre ad offrire un grande contributo teorico, il corso è principalmente pratico. Questo assicura risultati ottimali in brevissimo tempo. I Docenti seguiranno ogni partecipante attraverso un feed-back e una scheda personalizzata di miglioramento programmato, al fine di individuare le proprie aree di forza e quelle da potenziare.
La nostra politica della qualità prevede che la soddisfazione del cliente sia monitorata durante e dopo il servizio, in modo da assecondare le aspettative e le necessità del singolo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto