Corso di Primo Livello Reiki L' 8 e 9 Dicembre 2007

Vitareiki
A Napoli

250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Napoli
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Seminario di Primo Livello Reiki , attivando i canali energetici tramite 4 Reiju, consente l'autoterapia e la terapia a livello fisico sugli altri.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Via Manzoni 15, 80123, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Primo Livello:
Iniziazione ed attivazione dell’Energia Reiki. Terapia su di sé e sugli altri. Il Seminario comprende 4 Attivazioni o Reiju per l’apertura dei canali, e si svolge in due giorni, di solito un fine settimana,con orario dalle 9,00 alle 18,00.
Contenuti del Seminario di primo livello Reiki Usui
Metodo Orientale ( KOMYO REYKI )
Sono gli insegnamenti originali di Mikao Usui, diffusi in Italia dal Reverendo Hyakuten Inamoto, nel Lignaggio Energetico quarto discendente diretto di M. Usui, che è stato onorabile ospite dell' Associazione Italiana Reiki, con sede a Milano, nel maggio 2006
Komyo Reiki cos’è. Le origini del Reiki e la storia. Metodo Occidentale ed Orientale : similitudini e differenze. Shoden 初伝 (primo livello). I Cinque Principi del REIKI. Caratteristiche del Reiki. Utilizzi del Reiki. Come tenere le mani. L’autotrattamento (Ten-no Kata). Il trattamento sugli altri (Taikyoku Kata). Trattamento tradizionale per disturbi cronici. Shudan Reiki (maratona Reiki). Shuchu Reiki (trattamento di gruppo). Reiki Mawashi (cerchio Reiki). Jaki Kili Joka (purificazione oggetti). Tre metodi per elevare la tua energia. Hatsurei Ho. Meditazione Gassho. La meditazione Anapanasati. Esercitazioni di applicazione Reiki su di sè e sugli altri.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto