Corso di Public Speaking per parlare in pubblico
Corso
In company
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
In company
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Il corso di Public Speaking per parlare in pubblico è rivolto a tutti coloro che sono interessati alla materia. Si svolge presso la Sede Azienda Cliente in modo da far fronte alle Vs. necessità.
Informazioni importanti
Documenti
- CONSULENZA E CORSI
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Gli obiettivi del corso sono:
- Sviluppare quelle capacità che permettono di affrontare in qualsiasi momento ogni tipo di situazione a livello
comunicativo;
- Migliorare, tramite tecniche disinibizione oratoria, di controllo delle emozioni e delle paure, la propria capacità
di parlare di fronte ad un uditorio.
Il corso è diretto a tutti coloro i quali desiderano migliorare la loro capacità di parlare in pubblico.
Non sono richiesti dei prerequisiti, solo interesse alla materia.
Attestato di PUBLIC SPEAKING
Nel corso saranno utilizzate metodologie attive, basate sui gruppi di lavoro, sulle esercitazioni pratiche, sulle simulazioni e sull’analisi di casi, nell’ottica dell’imparare facendo, per favorire l’applicazione pratica ed immediata dei contenuti appresi e ottenere il massimo coinvolgimento dei partecipanti.
E' rivolto a tutti coloro che sono interessati alla materia, non sono richiesti dei prerequisiti
Opinioni
Materie
- Parlare in pubblico
- Public speaking
- 3 incontri
- Corsi aula
- COrsi azienda
- Salute
- Mestre
- Venezia
- Spinea
- Pubblico
Professori
Francesca Quintavalle
telemarketing e web marketing
Francesca Quintavalle è nata a Mestre (VE). Giovanissima ha avviato un'attività imprenditoriale, costituendo una Società di telemarketing, l'Agenzia Quintavalle, tuttora operante. E' l'anima commerciale della MODI, coordinando le attività del gruppo che si occupa di tutto ciò che riguarda il rapporto con il Cliente, dal primo contatto alla gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi, fino al supporto per l'individuazione di fonti di finanziamento e l'istruzione delle relative pratiche. E' Valutatore Sistemi Qualità ed ha conseguito il Master AICQ sui Sistemi di Gestione per la Qualità
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Public Speaking per parlare in pubblico