Corso di Reiki nel Sistema Usui

Istituto di Medicina Olistica
A Empoli

200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Empoli
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Reiki è un metodo di guarigione naturale che permette a chi diventa un operatore di aumentare la propria consapevolezza e di portare energia di guarigione a se stessi,alle altre persone, agli animali e alle piante.
Rivolto a: Tutti.Non è richiesta nessuna attitudine particolare o di aver fatto altri percorsi.Il corso di Reiki è aperto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita,la propria salute,e di conseguenza aiutare gli altri.E' un vero e proprio percorso di crescita e di evoluzione e di grande cambiamento di abitudini e modi di pensare sbagliati che poi compromettono il nostro stato energetico e psico-fisico togliendoci così la nostra naturale vitalità e bloccando la nostra evoluzione personale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Empoli
via G. da Empoli,36, 50053, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuna esperienza ne attitudine particolare è richiesta grande apertura all'evoluzione e al cambiamento.

Programma

Il reiki è soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di Grande Cambiamento.
La sua energia,essendo Energia di Amore Universale incondizionato agisce sullo spazio del cuore e ci spinge, ci invita a spostarci dal terzo chakra(potere) al quarto chakra (amore).
Il Reiki tende a portare l'Essere considerato come una Totalità in un equilibrio armonico fra corpo, mente e spirito.
I corsi di primo livello sono aperti a tutti coloro che desiderano portare aiuto a loro stessi,alle altre persone, agli animali,alle piante,al cibo ecc.
Il corso si svolge in 2 giorni (un week-end) con inizio la mattina alle 9:30 fino alle 18:00,19:00 circa con un'ora di intervallo per il pranzo.
Durante i 2 giorni i partecipanti potranno sperimentare varie tecniche di meditazione per prepararsi alle 4 iniziazioni per diventare" canali reiki "a tutti gli effetti;inoltre, verranno affrontati alcuni argomenti tra cui cos'è il Reiki, la sua storia, le sue funzioni e i chakra che cosa sono e come si localizzano, come si sentono e il significato fisico ed energetico di ciascuno.Verranno poi insegnate la tecniche e le posizioni dei trattamenti dopodichè a fine corso la domenica sera ci sarà lo scambio fra Master ed allievi.
E' necessario venire vestiti con abiti comodi e rigorosamente di fibre naturali e di colore chiaro.
Si consiglia inoltre di portare un asciugamano ed una maglia di ricambio in quanto la domenica mattina ci sarà una maditazione attiva.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 7

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto