Corso di Reiki nel Sistema Usui

Istituto di Medicina Olistica
A Empoli

200 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Empoli
Ore di lezione 20 ore di lezione
  • Corso
  • Empoli
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Reiki è un metodo di guarigione naturale che permette a chi diventa un operatore di aumentare la propria consapevolezza e di portare energia di guarigione a se stessi,alle altre persone, agli animali e alle piante.
Rivolto a: Tutti.Non è richiesta nessuna attitudine particolare o di aver fatto altri percorsi.Il corso di Reiki è aperto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria vita,la propria salute,e di conseguenza aiutare gli altri.E' un vero e proprio percorso di crescita e di evoluzione e di grande cambiamento di abitudini e modi di pensare sbagliati che poi compromettono il nostro stato energetico e psico-fisico togliendoci così la nostra naturale vitalità e bloccando la nostra evoluzione personale.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Empoli
via G. da Empoli,36, 50053, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Empoli
via G. da Empoli,36, 50053, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuna esperienza ne attitudine particolare è richiesta grande apertura all'evoluzione e al cambiamento.

Programma

Il reiki è soprattutto uno strumento di Crescita, di Evoluzione e di Grande Cambiamento.
La sua energia,essendo Energia di Amore Universale incondizionato agisce sullo spazio del cuore e ci spinge, ci invita a spostarci dal terzo chakra(potere) al quarto chakra (amore).
Il Reiki tende a portare l'Essere considerato come una Totalità in un equilibrio armonico fra corpo, mente e spirito.
I corsi di primo livello sono aperti a tutti coloro che desiderano portare aiuto a loro stessi,alle altre persone, agli animali,alle piante,al cibo ecc.
Il corso si svolge in 2 giorni (un week-end) con inizio la mattina alle 9:30 fino alle 18:00,19:00 circa con un'ora di intervallo per il pranzo.
Durante i 2 giorni i partecipanti potranno sperimentare varie tecniche di meditazione per prepararsi alle 4 iniziazioni per diventare" canali reiki "a tutti gli effetti;inoltre, verranno affrontati alcuni argomenti tra cui cos'è il Reiki, la sua storia, le sue funzioni e i chakra che cosa sono e come si localizzano, come si sentono e il significato fisico ed energetico di ciascuno.Verranno poi insegnate la tecniche e le posizioni dei trattamenti dopodichè a fine corso la domenica sera ci sarà lo scambio fra Master ed allievi.
E' necessario venire vestiti con abiti comodi e rigorosamente di fibre naturali e di colore chiaro.
Si consiglia inoltre di portare un asciugamano ed una maglia di ricambio in quanto la domenica mattina ci sarà una maditazione attiva.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 7

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto