Corso di Retail Marketing

Estensa
In company

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Metodologia In company
Ore di lezione 24h
  • Corso
  • Per aziende
  • In company
  • 24h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di retail marketing permette di sfruttare le opportunità del proprio territorio attraverso una serie di strategie tipiche dell’offline ma diffuse e amplificate attraverso i principali canali di web marketing.
Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa si rivolgono a: Aziende - Manager - Imprenditori - Professionisti - Enti del Turismo - Enti Pubblici. Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti.

Domande più frequenti

· Requisiti

Buon utilizzo del pc. Conoscenza ed utilizzo base della rete internet

Professori

Gennaro Guida
Gennaro Guida
Ceo & Managing Director presso Estensa

Programma

Lo street marketing è un legittimo discendente dell’evoluzione 2.0. Guerrilla marketing, ambient, stunter, flash-mob sono tutte iniziative destinate a interpretare il territorio.

È una forma di comunicazione che trova la sua ragion d’essere proprio perché si contestualizza in un ambiente multimediatico.

Tutte le operazioni che partono dallo street marketing hanno una loro declinazione in rete: Facebook, You Tube. Gli utenti ne discutono nei loro spazi social, perché questi episodi diventano parte delle loro esperienze dove il brand viene ripreso e diffuso.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Maria Esposito

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto