Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Vieni a scoprire le tecniche di ricostruzione!

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE ACRILICO

Oligenesi
A Parma, Viterbo, Torino e 66 altre sedi
Sconto iscrizione anticipata

450 € 410 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Livello base
  • In 71 sedi
  • 14 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Corso di Ricostruzione Unghie in Acrilico, è il metodo più richiesto. Il Corso di Ricostruzione Unghie in Acrilico serve a perfezionare o arricchire il proprio lavoro presentandolo in modo serio e professionale, avendo già una conoscenza di base della tecnica di ricostruzione unghie in gel.

Informazione importanti

Earlybird: Sconto € 40 per pagamento in unica soluzione alla prenotazione.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Alessandria
Via Piacenza, 72, Alessandria, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Ancona
Via Sentino, 3, 60126, Ancona, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Arezzo
Arezzo, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Ascoli Piceno
Ascoli Piceno, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Asti
Asti, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (71)

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Durante il Corso verrà esercitato sia l’uso delle tip che delle cartine, così da poter essere in grado di scegliere la modalità più adatta al tipo di unghia che ci troviamo di fronte. I Corsi Ricostruzione Unghie di Oligenesi daranno anche le nozioni della tecnica di refill (ritocco) delle unghie, tecnica fondamentale per mantenere in ottimo stato estetico le unghie col passare del tempo.

· A chi è diretto?

Estetiste, onicotecnici e a tutti coloro che vogliono imparare la tecnica descritta, per uso personale o lavorativo.

· Requisiti

La formazione in questa tecnica richiede una precedente conoscenza teorico/pratica relativa alla ricostruzione unghie in gel.

· Titolo

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE ACRILICO

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Nell'insegnamento dello Staff Oligenesi

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo attraverso mail o telefono per poter fornire ulteriori informazioni sulla formazione da te scelta.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Ricostruzione Unghie
Ricostruzione UNGHIE IN ACRILICO
Onicotecnica

Professori

Docente Ricostruzione Unghie specializzato in insegnamento
Docente Ricostruzione Unghie specializzato in insegnamento
anni di esperienza nella ricostruzione e decorazione unghie

Gli insegnanti dei corsi sono preparati sia a livello tecnico che sul piano della formazione. Avanzate tecniche di apprendimento e programmi didattici specificamente studiati permettono ad ogni allievo di raggiungere il massimo risultato possibile.

Programma

Corso di Ricostruzione Unghie Acrilico

Le nostre mani sono il nostro biglietto da visita, rappresentano il nostro primo contatto con gli altri e il loro aspetto è quindi determinante. Già negli anni ’40 in America si svilupparono le prime tecniche di allungamento unghie; inesorabilmente e con una risonanza impressionante sono arrivate anche in Europa diventando, adesso,uno dei servizi più richiesti in campo estetico. Nessuno ormai rinuncia più all’aspetto “da rivista” delle proprie unghie, sia delle mani che dei piedi!
Lavorare sulle unghie richiede però competenza e la conoscenza di alcuni aspetti teorici fondamentali per poter svolgere questa attività correttamente e con uno standard di qualità elevato, abbastanza da fornire un servizio che sia professionale e adatto alle varie esigenze. Parleremo, quindi, anche di alterazioni morfologiche e patologiche dell’unghia in modo da dare, ai nostri allievi, gli strumenti giusti per poter lavorare correttamente e nel rispetto dei propri clienti.

Durante il corso insegneremo sia il metodo con tip che con cartina e impareremo a scegliere la modalità più adatta al tipo di unghia che ci troviamo di fronte. Il corso darà anche le nozioni della tecnica di refill (ritocco) delle unghie, tecnica fondamentale per mantenere in ottimo stato le unghie col passare del tempo.
Il corso, svolto con prodotti di alta qualità che garantiscono un’ottima resa, dà la formazione necessaria a svolgere la ricostruzione unghie in acrilico, il metodo più antico che conosciamo ma che è ancora molto richiesto. Vengono usati monomeri liquidi che uniti a polimeri in polvere, anche colorati, formano una sostanza modellabile che si asciugasenza l’utilizzo della lampada a ultravioletti.

Aggiungendo a questo anche i corsi di ricostruzione in gel e nail art, raggiungeremo insieme l’acquisizione completa di tutte le tecniche più conosciute ed usate in questo settore. Essenziale la formazione professionale, se non ancora effettuata, di manicure e pedicure, che permette all'operatore di avere in mano tutti gli strumenti per rendere belle le mani e i piedi.
Il corso prevede un test finale ed il rilascio di un attestato di frequenza, oltre ad una dispensa didattica. L'attestato permette di presentarsi come operatore presso istituti di bellezza, centri di benessere, palestre, profumerie con cabina di estetica, ecc.

Possiamo organizzare corsi di ricostruzione unghie e di estetica in generale a seconda delle vostre esigenze in località e date di vostra preferenza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto