Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
IL CORSO FA PARTE DEL MASTER NATUROPATIA

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE - LIVELLO AVANZATO

iFormazione Scuola di Formazione per la Crescita Personale e Professionale
A Cagliari
Sconto iscrizione anticipata

249 € 149 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Cagliari
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    11/02/2017
Descrizione

Il Corso di Riflessologia Plantare 2 è indicato a chi vuole poter sviluppare questa pratica anche in un’ottica lavorativa futura acquisendo tutti gli elementi teorico-pratici propri della disciplina e integrare nonché perfezionare il percorso di studi iniziato con il Corso di Riflessologia Plantare-I Livello.

Il corso fornisce gli strumenti pratici e teorici per lo studio delle differenti manualità e dei principali apparati in un’ottica di trattamento occidentale, con alcuni riferimenti anche a quanto la tradizione orientale ha sviluppato in riferimento all’energia del trattamento del piede.
La Riflessologia Plantare dà la possibilità di agire su persone che presentano quadri di disarmonia energetica così da stimolare la capacità di recupero dell’organismo.

Con il Corso di Riflessologia Plantare 2 verrà trasmesso come, dove e per quanto tempo trattare i punti riflessi, con importanti insegnamenti che è impossibile ottenere dai libri. Ogni studente potrà così aiutare se stesso, con l’auto massaggio, la sua famiglia e i suoi amici in modo completamente naturale, rilassando il sistema nervoso.
Con la riflessologia plantare correttamente applicata alla stimolazione dei punti riflessi seguirà’ una naturale produzione di endorfine con conseguente effetto antidolorifico sull'organo o apparato in deficienza.

Informazione importanti

Earlybird: PROMO VALIDA FINO AL 31 NOVEMBRE

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
11 febbraio 2017
Cagliari
Via Monte Melaghetto, 09126, Cagliari, Italia
Visualizza mappa
H.10/19

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del Corso di Riflessologia Plantare sono fornire le conoscenze e gli strumenti pratici e teorici per apprendere la tecnica con la quale lavorare sui punti riflessi degli Organi e Apparati. Il corso si prefigge anche di porre le basi per un percorso formativo di tipo olistico: i partecipanti riceveranno anche nozioni base della MEDICINA TRADIZIONALE CINESE, e avranno quindi l’ opportunità di capire ed entrare nei concetti filosofici, un’antica saggezza orientale dove l’uomo è parte integrante del Cosmo quindi ad esso relazionabile.

· A chi è diretto?

Il Corso di Riflessologia Plantare 2 è rivolto a tutti coloro che hanno già seguito il livello base e che desiderano approfondire direttamente le discipline olistiche per un sapere ed uso personale o per costruirsi un ambito professionale in un settore sicuramente in espansione. E’ indicato a naturopati, psicologi, massaggiatori, estetiste e alle nuove figure degli operatori del benessere che già operano, a vari livelli, nel settore del servizio del benessere e vedono in queste discipline un’occasione di ulteriore formazione e qualificazione professionale.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

QUESTO CORSO FA PARTE DEL MASTER OPERATORE DELLA NATUROPATIA CHE PREVEDE IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA E TESSERINO TECNICO CSEN.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile accademico che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà informazioni su modalità e metodi di pagamento ed eventuali promozioni in corso.

Opinioni

S

05/10/2016
Il meglio Con il Livello Avanzato ci rivolgiamo a chi vuole proseguire il Corso base di Riflessologia: daremo tutti gli strumenti per permettere di trattare i più comuni disturbi con le tecniche della riflessologia e del massaggio plantare.

Da migliorare No.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Riflessologia
Riflessologia plantare

Professori

Sarah Roselyne Geslot
Sarah Roselyne Geslot
esper

Programma

1- Punti riflessi 2- Auto trattamento 3- Riequilibrio generale dell'organismo tramite la tecnica riflessologica 4- Linee guida per i disturbi più comuni cefalea ed emicrania ansia, disturbi del sonno, rilassamento, disturbi psicosomatici mal di schiena, lombosciatalgie, disturbi scapolo-omerali disturbi dell'apparato uro-genitale (cistite, emorroidi, regolarizzazione ciclo mestruale) 5- Pratica e simulazioni di trattamento

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto