Corso di Russo in 12 Settimane

Istituto di Cultura e Lingua Russa
A Roma

300 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 37 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara i partecipanti ad affrontare le normali situazioni della vita quotidiana : presentarsi, affrontare una conversazione elementare, ordinare al ristorante, muoversi con disinvoltura durante un viaggio. Il corso è studiato per insegnare la lingua russa in modo molto intuitivo. E' un corso basato soprattutto sulla conversazione.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutte quelle persone che, per diversi motivi, desiderano avere un approccio pratico con la lingua russa. Viene privilegiato il dialogo e si utilizza il metodo comunicativo. In questo modo i partecipanti non sono costretti a studiare una grande quantità di grammatica ma piuttosto si concentrano piu sulla capacità di poter comunicare in modo elementare.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Farini 62, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è studiato per principianti assoluti che privilegiano il saper parlare. Vengono date le informazioni grammaticali essenziali.

Programma

Il corso è studiato per permettere ai partecipanti di conoscere la lingua russa frequentando un corso più breve (durata 3 mesi) e meno impegnativo sotto il profilo didattico ( la grammatica viene spiegata solo se strettamente necessaria).
Nel corso si affrontano naturalmente tutti gli argomenti di un corso di primo anno: alfabeto, pronuncia, espressioni di circostanza, etc.
La novità rispetto ai nostri consueti corsi sta nell'approccio, pienamente comunicativo. Questo corso vuole essere un corso di russo di "sopravvivenza" per tutte quelle persone che non hanno tempo e possibilità di seguire un corso tradizionale, ma che restano con l'esigenze di esprimersi in russo.
La conversazione in ogni momento della lezione, ed su ogni tema del corso, sarà al centro delle lezioni, in modo da colmare le difficoltà di esercizio della lingua, che ben conoscono le persone che approcciano ad una lingua cosi esotica.
Il materiale didattico è stato studiato appositamente per partecipanti italiani e propone esempi e semplificazioni che piu si avvicinano alla nostra lingua. Ogni aspetto del corso è stato studiato per dimostrare che il russo, se viene utilizzato come semplice strumento di comunicazione, può essere insegnato anche in modo leggero e divertente.

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 8

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto