Corso di Russo Gratuito

Istituto di Cultura e Lingua Russa
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Introduzione alla lingua russa. Gratuito.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutte le persone che per passione, interesse personale o lavorativo, o semplice curiosità, abbiamo voglia di imparare l'alfabeto cirillico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Farini 62, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per frequentare il nostro corso introduttivo gratuito non ci sono particolare prerequisiti.

Programma

Molti studenti del nostro istituto si sono avvicinati alla lingua russa frequentando un nostro corso gratuito. Nelle ore di lezione, in un clima amichevole e stimolante, hanno avuto la possibilità di apprendere tutte le lettere dell'alfabeto cirillico, sia nella grafia in corsivo che in stampatello. Hanno appreso le regole fondamentali della fonetica, in modo da poter pronunciare correttamente le espressioni di circostanza, che di volta in volta vengono proposte nel corso delle lezioni.

PROGRAMMA DEL CORSO


I Corsi introduttivi gratuiti offrono l’opportunità di “testare” le proprie capacità di apprendimento del russo. Sono articolati in 3 lezioni di 90 minuti ciascuna, al termine delle quali il partecipante sarà in grado di conoscere le lettere dell’alfabeto cirillico, leggere, scrivere e comprendere un centinaio di termini russi di uso corrente e le più diffuse frasi di circostanza.

I Corsi sono completamente gratuiti e ad ogni partecipante viene data una dispensa, altrettanto gratuita. I corsi di tengono periodicamente presso la sede dell'Istituto di Cultura e Lingua Russa di Roma.

I corsi vengono attivati al raggiungiumento di un numero minimo di partecipanti. Contattaci per conoscere la data di inizio del prossimo corso!