Corso di Spagnolo

Metaphora S.C.
A Arezzo

540 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Arezzo
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze di base dello spagnolo quotidiano. Intende far assimilare quelle frasi (chiave) indispensabili per capire e farsi capire in modo semplice e chiaro. Metodologia didattica: uso di materiale didattico procurato dall’insegnante, esercizi svolti in classe,giochi, letture, interattività, rinforzi e potenziamento continui.
Rivolto a: Il corso si rivolge a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua spagnola e a coloro che, pur avendo qualche reminiscenza di studio, desiderano riprendere e migliorare l'apprendimento della lingua.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Arezzo
via Ristoro d'Arezzo 168 , 52100, Arezzo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Grammatica:

L'alfabeto. I numeri fino a 31. Il verbo "Ser". I dimostrativi.. I plurali. Verbo "Tener". Curiosità sui pronomi personali. I possessivi. Il verbo "Estar". "Hay/Està/Estàn". Gli ubicatori. Articoli determinativi ed indeterminativi. Gli interrogativi. Aggettivi qualificativi. "Muy/Mucho". Indefiniti. Presente dei verbi regolari in "ar-er-ir". Comparativi e superlativi. Avverbi ed espressioni di tempo. La frequenza. Le preposizioni. Presente dei verbi irregolari principali. Verbi riflessivi. "Ir"+ infinitivo (futuro imminente). Alcune perifrasi verbali importanti (Estar+gerundio – Acabar de+ infinitivo). Impersonali. L'imperativo.

Vocabolario:
I numeri fino a un milione. Oggetti dell'aula. Le nazionalità. Le professioni. La famiglia.. I giorni della settimana ed i mesi dell'anno. Le stagioni. Oggetti e luoghi della casa. I colori. Le parti del corpo. Gli alimenti e le bevande. Luoghi e oggetti della città. Gli indumenti. Oggetti della pulizia personale. I mezzi di trasporto.

Informazioni sulla civiltà e cultura spagnola, al fine di avere una minima conoscenza del paese straniero di cui si studia la lingua.

Metodologia didattica attiva: aiuto di materiale didattico procurato dall’insegnante, esercizi svolti in classe e a casa, letture, interattività, rinforzi e potenziamento continui, giochi individuali e di gruppo, oltre che drammatizzazioni, canzoni ed un coinvolgimento dei cinque sensi, attraverso una metodologia innovativa, per una migliore assimilazione. Verifiche in itinere e verifica finale

Ulteriori informazioni

Stage: non previsto
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto