Corso di Spagnolo

Associazione Cultura e Lavoro
A Roma

480 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    6 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: Corso che ha come obiettivo primario offrire ai partecipanti, una lezione rinnovata, attualizzata, ricca di metodi d'apprendimento, più attrattivi e chiari nella sua presentazione riguardo alla Cultura e Lingua Spagnola. I contenuti miglioreranno e completeranno le proposte didattiche per l'apprendimento della cultura e lingua Spagnola. Le lezioni sono strutturate in modo tale che è possibile trattare in ogni incontro, in maniera pratica e creativa la comprensione scritta e auditiva, la grammatica e l'espressione orale.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire abilità linguistiche in poco tempo; che intendono superare il livello di partenza, in un solo corso, attraverso una progressione accelerata, sia perché desiderano approfondire in poco tempo sia perché i propri obiettivi le impongono una scadenza d'apprendimento. E' rivolto anche a tutti coloro che desiderano utilizzare lo Spagnolo come strumento di comunicazione e desiderano altresì assistere ad un corso dove la strada essenziale dell'apprendimento, è perfettamente articolabile con un lavoro sistematico degli aspetti grammaticali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Aulo Plauzio, 12, 00181, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è necessario avere effettuato studi previi per partecipare al corso, in quanto i punti di partenza possono essere diversi: Base, Intermedio, Avanzato. Previa all’iscrizione al Corso, verrà effettuato un Test che misurerà a quale punto specifico si trovano le abilità linguistiche dello studente

Programma

Il Programma segue un percorso preciso, trattando in ogni incontro, in maniera frontale la comprensione auditiva e orale, la grammatica e l’espressione orale. Gli obiettivi sono definiti in termini di comunicazione e si specificano i contenuti linguistici che verranno abbordati per raggiungergli. Attraverso questo percorso si mette in contatto lo studente con esempi della Lingua ( orale e scritta) che trattano nuovi contenuti e presentano un’amplia tipologia di testi: conversazioni, bipartiti, programmi radiofonici, informi, articoli, di opinioni varie, annunci. Tutti accompagnati di attività di osservazione del funzionamento discorsivo della Lingua.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Alla fine di ogni preparazione gli studenti possono decidere se ricevere un attestato di frequenza o se prenotare un esame di Livello riguardante la lingua scelta, per il conseguimento di una certificazione riconosciuta.


Stage:

Presso la nostra sede è possibile eseguire periodi dai 3 ai 6 mesi di stage o tirocinio. Gli stagisti e tirocinanti possono seguire tutto il processo metodologico che avviene presso la nostra Sede e partecipare attivamente.


Alunni per classe: 6
Persona di contatto: Dott.ss Viola Glez Harrinson

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto