Corso di Specializzazione in Project Management

Si.Forma - Scuola di Business e Management di Sice Group Srl
A Avellino

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Avellino
  • 128 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso trasferisce la metodologia di Project Management .Tale trasferimento è sia teorico che pratico.Infatti oltre alle lezioni frontali sono previste delle attività di assistenza tecnica erogabili in modo personalizzato in funzione delle esigenze del singolo partecipante al fine di supportare l'applicazioen della metodologia ad un proprio caso reale. Il corso prevede anche una sessione di preparazione specifica per l'esame CAPM o PMP che Si.Forma oorganizza ad Avellino.
Rivolto a: Il corso è rivolto a laureandi,laureati,liberi professionisti,dipendenti di aziende pubbliche o private o anche di studi professionali oltre che a dipendenti di P.A.. E' altresì rivolto a imprenditori,consulenti,manager e quadri che vogliono conoscere la metodologia per rinnovare i processi aziendali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Avellino
via Francesco Tedesco, 347/F, 83100, Avellino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Predisposizione all'innovazione

Professori

Adelina De Vito
Adelina De Vito
dott.ssa -

Giuseppe Bruno
Giuseppe Bruno
Prof

Giuseppe Modugno
Giuseppe Modugno
PMP

Programma

Il Corso di Specializzazione in Project Management è un corso completo percè effettua il trasferimento dei concetti teorici della metodologia e quindi delle tecniche e degli strumenti;successivamente si effettua anche un'attività di coaching o consulenza all'implementazione della metodologia ed infine è previsto anche un focus" finalizzato a superare l'esame di certificazione CAPM o PMP.
Gli esami di certificazione sono organizzati da Si.Forma in Avellino. Per il 2011 sono previsti esame a Marzo ,Maggio/Giugno- Ottobre/Novembre.
Al corso di specializzazione possono partecipare laureandi,laureati,liberi professionisti,imprenditori,manager,quadri,consulenti e dipendenti di aziende pubbliche o private o anche di studi professionali e dipendenti della P.A.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

E' attivio un servizio di placement per un anno dalla data di chiusura del corso.


Stage:

E' previsto lo stage per i neolaureati .Per i professionisti è previsto un'attività di assistenza tecnica volta a metabolizzare l'applicazione della metodologia. Per le aziende è prevista azione di accompagnamento all'introduzione della metodologia in azienda.


Validazioni: Rilascio di COntact Hour valide ai fini della certificazione PMP /CAPM
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Adelina dott.ssa De Vito