Corso di Tecniche di Vendita VII edizione Oristano

Marketing e Formazione di Andrea Riccio
A Mariano IV Palace Hotel

350 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Mariano iv palace hotel
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Comprendere la psicologia e il processo d'acquisto e gestirne efficacemente tutte le fasi: dal contatto telefonico al primo colloquio; dalla gestione delle obiezioni alla chiusura della trattativa. Gestire in maniera soddisfacente il post-vendita e imparare a fidelizzare il cliente.
Rivolto a: Imprenditori, artigiani, commercianti, consulenti di vendita e agenti di commercio. Professionisti che offrono servizi alle imprese o alla persona.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Mariano IV Palace Hotel
P.zza Mariano 50, 09170, Oristano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Interesse a migliorare la propria efficacia nella vendita, a livello personale e aziendale.

Professori

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Programma

Capire la psicologia della vendita: le motivazioni d'acquisto, la fiducia del cliente.
Guidare la trattativa, superare le obiezioni, chiudere il contratto.
Fidelizzare il cliente, generando un buon passaparola intorno alla nostra Azienda.

Il corso ha un taglio pratico, operativo, studiato per imprenditori, professionisti, consulenti, commerciali.

E' tenuto da un formatore di alto livello e grande esperienza, esperto di tecniche di comunicazione, che unisce sapientemente la teoria alle esercitazioni pratiche, permettendo al partecipante di sperimentare già in aula quanto appreso, e applicare subito le tecniche apprese nelle relazioni professionali e personali.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Il corso sulle Tecniche di vendita, è curato da uno psicologo-psicoterapeuta di alto livello, esperto di Comunicazione e autore di un importante testo sulle tecniche di comunicazione efficace e persuasiva. Il taglio volutamente tecnico, pratico dato al corso, le numerose esercitazioni pratiche inserite nel programma permettono una rapida assimilazione ed applicazione dei contenuti da parte dei partecipanti. Giunto alla V edizione, è molto apprezzato soprattutto da professionisti, imprenditori e artigiani oltrechè da agenti di vendita e di commercio.


Stage:

Possibilità di stage presso Marketing e Formazione.


Validazioni: Si rilascia attestato di partecipazione vavevole anche per il riconoscimento di credito formativi universitari
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Andrea Riccio - Ignazia Sanna

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