Corso di Telemarketing per Singoli
Corso
A Cagliari
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Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Luogo
Cagliari
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Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Ad apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica e non.; a gestire una chiamata ed una trattativa telefonica con successo. A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate. Rivolto a: Rivolto agli operatori telefonici e di call center; a chiunque desideri intraprendere il lavoro di OCC o personale già occupato; a collaboratori e assistenti all'Ufficio Acquisti e al settore Marketing, addetti telemarketing, venditori; alle persone che utilizzano il telefono come strumento commerciale e professionale; ai professionisti che operano nel settore dei beni di largo consumo, dell’assistenza, assicurazioni, banche, ecc..; a tutti coloro che hanno un contatto permanente con clienti.
Sedi e date
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Inizio del corso
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Profilo del corso
Nessuno
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Programma
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IL TELEMARKETING
- Storia e funzione del telemarketing in azienda
- La professione dell'operatore telefonico
- Gli ostacoli al successo
LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO
- La specificità della comunicazione telefonica
- L'importanza della voce
- Le tecniche per comunicare efficacemente al telefono
- Regole pratiche di telemarketing
- L'immagine aziendale da trasmettere
- Preparazione e organizzazione dello script telefonico
TECNICHE DI VENDITA
- I presupposti e le filosofie ispiratrici della vendita
- Analisi del processo di vendita telefonica
- La chiamata ottimale
- Le fasi della vendita e gli obiettivi di ogni fase
- Tecniche di vendita applicate al telemarketing
PREPARAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLO SCRIPT TELEFONICO
SIMULAZIONE IN AULA
Ulteriori informazioni
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