Corso di Telemarketing per Singoli

Corso

A Cagliari

150 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Cagliari

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Ad apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica e non.; a gestire una chiamata ed una trattativa telefonica con successo. A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate. Rivolto a: Rivolto agli operatori telefonici e di call center; a chiunque desideri intraprendere il lavoro di OCC o personale già occupato; a collaboratori e assistenti all'Ufficio Acquisti e al settore Marketing, addetti telemarketing, venditori; alle persone che utilizzano il telefono come strumento commerciale e professionale; ai professionisti che operano nel settore dei beni di largo consumo, dell’assistenza, assicurazioni, banche, ecc..; a tutti coloro che hanno un contatto permanente con clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cagliari
Visualizza mappa
VIA FLAVIO GIOIA 12, 09100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Normal014falsefalsefalseMicrosoftInternetExplorer4/* Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Tabella normale";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin:0cm;mso-para-margin-bottom:.0001pt;mso-pagination:widow-orphan;font-size:10.0pt;font-family:"Times New Roman";mso-ansi-language:#0400;mso-fareast-language:#0400;mso-bidi-language:#0400;}

IL TELEMARKETING
- Storia e funzione del telemarketing in azienda
- La professione dell'operatore telefonico
- Gli ostacoli al successo

LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO

- La specificità della comunicazione telefonica
- L'importanza della voce
- Le tecniche per comunicare efficacemente al telefono
- Regole pratiche di telemarketing
- L'immagine aziendale da trasmettere
- Preparazione e organizzazione dello script telefonico

TECNICHE DI VENDITA
- I presupposti e le filosofie ispiratrici della vendita
- Analisi del processo di vendita telefonica
- La chiamata ottimale
- Le fasi della vendita e gli obiettivi di ogni fase
- Tecniche di vendita applicate al telemarketing

PREPARAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLO SCRIPT TELEFONICO

SIMULAZIONE IN AULA

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Telemarketing per Singoli

150 € +IVA