Corso online con rilascio Attestato di Frequenza

Corso di TELESELLING

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Online

149 
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Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Quante volte, prima di fare una telefonata di vendita, ci si domanda se l’interlocutore reagirà negativamente; spesso gran parte dell’ansia che si prova prima di alzare il ricevitore ha origine dal fatto di non sapere che cosa dire e come trasmetterlo.
Questo corso intende aiutare il venditore a superare questi timori, fornendogli le conoscenze e gli strumenti più idonei a definire che cosa dire in ogni fase del colloquio: dall’approccio, sino alla conclusione, passando per la valutazione dell’interlocutore attraverso le domande e l’ascolto; nonché come affrontare gli atteggiamenti negativi (indifferenza, obiezioni e rimando) che può manifestare l’interlocutore nel corso della telefonata.
La parte finale di questo percorso formativo analizza le tecniche per superare i filtri al telefono, quelle persone cioè che non permettono all’operatore di raggiungere l’interlocutore giusto.
Una volta concluso il corso avrete tutti gli strumenti necessari per comprendere in che punto della telefonata vi troviate e per capire se state conducendo il colloquio nel modo più corretto ed efficace possibile.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si pone i seguenti obiettivi: Favorire nell’operatore i comportamenti più idonei nella relazione telefonica con il Cliente Analizzare le tecniche della vendita telefonica, mantenendo un forte orientamento al Cliente Sviluppare la capacità di ascolto durante la conversazione con l’interlocutore in linea Analizzare le tecniche più efficaci per gestire al telefono i comportamenti negativi del Cliente.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a quelle figure professionali che in azienda o presso strutture esterne (call center) si dedicano all’attività di vendita di beni e servizi a privati piuttosto che ad aziende, servendosi prevalentemente del telefono; nonché a tutti coloro che intendono acquisire delle abilità specifiche da spendere nel mondo del lavoro.

· Requisiti

Nessuno.

· Titolo

Rilascio Attestato di Frequenza e crediti ECP.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La lunga esperienza del docente rappresenta una garanzia. Inoltre la modalità online garantisce massima flessibilità e autonomia all'utente, che potrà visionare il materiale illimitatamente, oltre a poter contare sul supporto del tutoraggio online.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Puoi contattarci in qualsiasi momento via mail o telefonicamente. Il nostro personale sarà sempre disponibile a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

· È previsto il rilascio di un attestato di frequenza?

Sì, al termine del corso l'utente potrà ottenere il rilascio di un attestato di frequenza e il riconoscimento di crediti ECP.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Conversazione
Vendita
Teleselling
Valutazione dell'interlocutore
Ascoltare
Domandare
Telefonare
Superare indifferenza
Interesse nell'interlocutore
Concludere

Professori

Alberto Cherti
Alberto Cherti
Dott.

Programma

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è suddiviso in 4 moduli, ognuno dei quali presenta:

  • slide con commento audio del relatore del corso
  • una dispensa scritta scaricabile
  • esercitazioni pratiche che hanno lo scopo di verificare il livello di apprendimento raggiunto e consolidarlo

Indice dettagliato del corso:

Modulo 1

- II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata

Modulo 2

- Le fasi della telefonata, l’approccio, come destare l’interesse dell’interlocutore

Modulo 3

- Capire e valutare l’interlocutore, le domande, l’ascolto, concludere, quando il Cliente appare poco interessante

Modulo 4

- Superare gli atteggiamenti negativi, le obiezioni, l’indifferenza, il rimando, i “Filtri”, conclusioni

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO

Per iscriversi al corso è necessario registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando al seguente link https://www.lezione-online.it/imlogin_new.php?from=clie. 

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!) Per maggiori info visita il nostro sito www.lezione-online.it o contattaci:
mail: info@lezione-online.it
cel: 339 120 42 53

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