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Corso di TELESELLING

Corso

Online

149 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Corso online con rilascio Attestato di Frequenza

Quante volte, prima di fare una telefonata di vendita, ci si domanda se l’interlocutore reagirà negativamente; spesso gran parte dell’ansia che si prova prima di alzare il ricevitore ha origine dal fatto di non sapere che cosa dire e come trasmetterlo.
Questo corso intende aiutare il venditore a superare questi timori, fornendogli le conoscenze e gli strumenti più idonei a definire che cosa dire in ogni fase del colloquio: dall’approccio, sino alla conclusione, passando per la valutazione dell’interlocutore attraverso le domande e l’ascolto; nonché come affrontare gli atteggiamenti negativi (indifferenza, obiezioni e rimando) che può manifestare l’interlocutore nel corso della telefonata.
La parte finale di questo percorso formativo analizza le tecniche per superare i filtri al telefono, quelle persone cioè che non permettono all’operatore di raggiungere l’interlocutore giusto.
Una volta concluso il corso avrete tutti gli strumenti necessari per comprendere in che punto della telefonata vi troviate e per capire se state conducendo il colloquio nel modo più corretto ed efficace possibile.

Profilo del corso

Il corso si pone i seguenti obiettivi:
Favorire nell’operatore i comportamenti più idonei nella relazione telefonica con il Cliente
Analizzare le tecniche della vendita telefonica, mantenendo un forte orientamento al Cliente
Sviluppare la capacità di ascolto durante la conversazione con l’interlocutore in linea
Analizzare le tecniche più efficaci per gestire al telefono i comportamenti negativi del Cliente.

Il corso si rivolge a quelle figure professionali che in azienda o presso strutture esterne (call center) si dedicano all’attività di vendita di beni e servizi a privati piuttosto che ad aziende, servendosi prevalentemente del telefono; nonché a tutti coloro che intendono acquisire delle abilità specifiche da spendere nel mondo del lavoro.

Nessuno.

Rilascio Attestato di Frequenza e crediti ECP.

La lunga esperienza del docente rappresenta una garanzia. Inoltre la modalità online garantisce massima flessibilità e autonomia all'utente, che potrà visionare il materiale illimitatamente, oltre a poter contare sul supporto del tutoraggio online.

Puoi contattarci in qualsiasi momento via mail o telefonicamente. Il nostro personale sarà sempre disponibile a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

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Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Materie

  • Conversazione
  • Valutazione dell'interlocutore
  • Interesse nell'interlocutore
  • Vendita
  • Teleselling
  • Valutazione dell'interlocutore
  • Ascoltare
  • Domandare
  • Telefonare
  • Superare indifferenza
  • Interesse nell'interlocutore
  • Concludere

Professori

Alberto Cherti

Alberto Cherti

Dott.

Programma

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è suddiviso in 4 moduli, ognuno dei quali presenta:

  • slide con commento audio del relatore del corso
  • una dispensa scritta scaricabile
  • esercitazioni pratiche che hanno lo scopo di verificare il livello di apprendimento raggiunto e consolidarlo

Indice dettagliato del corso:

Modulo 1

- II teleselling, i requisiti dell’operatore, prepararsi psicologicamente, vantaggi e svantaggi del telefono, prima della telefonata

Modulo 2

- Le fasi della telefonata, l’approccio, come destare l’interesse dell’interlocutore

Modulo 3

- Capire e valutare l’interlocutore, le domande, l’ascolto, concludere, quando il Cliente appare poco interessante

Modulo 4

- Superare gli atteggiamenti negativi, le obiezioni, l’indifferenza, il rimando, i “Filtri”, conclusioni

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Ulteriori informazioni

MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO

Per iscriversi al corso è necessario registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando al seguente link https://www.lezione-online.it/imlogin_new.php?from=clie. 

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!) Per maggiori info visita il nostro sito www.lezione-online.it o contattaci:
mail: info@lezione-online.it
cel: 339 120 42 53

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