Corso di Usui Reiki, 2° Livello Maggio 2008

"Reiki...La Via del Cuore"
A Trieste

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Trieste
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Prepara a raggiungere una maggior consapevolezza di se stessi. Ed ad usare delle tecniche più complesse per integrare dei nuclei di negatività o sofferenza che impediscono il fluire libero dell'Energia Vitale.
Rivolto a: Rivolto alle persone che vogliono approfondire i temi del Metodo Usui Reiki e che, soprattutto, vogliono conoscere meglio se stessi, attraverso l'uso di energie più sottili rispetto al Primo livello dello stesso metodo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trieste
Via Marconi, 14, 34133, Trieste, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E' necessario aver ricevuto l'iniziazione di 1° livello dello stesso metodo almeno 5-6 mesi prima e averlo praticato su se stessi e nello scambio.

Programma

Al mattino : si inizia il gruppo con un momento di meditazione e di armonizzazione di tutti i partecipanti, per renderli maggiormente ricettivi rispetto a quello che si apprestano ad imparare. Poi si procede con l'insegnamento dei tre simboli che permetto l'accesso a piani diversi di energia. Il primo richiama l'energia in un punto preferenziale, il secondo permette di connettersi al piano emotivo-mentale proprio o degli altri, il terzo permette la trasmissione di energia a distanza a persone care o familiari in difficoltà.

Si procede poi con l'Iniziazione della mano con la quale si andranno a tracciare i simboli nel campo aurico proprio o delle persone in trattamento. Si tratta di un momento molto particolare durante il quale chi partecipa può percepire l'ingresso di una vibrazione di energia più elevata rispetto a quella alla quale si era abituati. Un'energia che rivitalizza tutto il corpo, rilassa la mente e pacifica le emozioni.

Alle 13 si fa una breve pausa per il pranzo.

Pomeriggio: Insegnamento e pratica di molteplici tecniche del medoto di guarigione naturale del dott. Usui: autotrattamento per integrare la repressione emotiva, il trattamento per sostenere altre persone in difficoltà, il trattamento di pulizia energetica degli ambienti, quello "a distanza" , la "riparazione" di chakra (centri di energia) frammentati da impronte karmiche e molte altre ancora.

Ulteriori informazioni

Stage: si
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto