Corso di Vendita, Marketing e Comunicazione

Derava Productions
A Roma

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Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 36 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Acquisire conoscenze per pianificare ed eseguire un buon piano marketing, promuovere e distribuire idee e progetti che soddisfino organizzazioni e imprese, tecniche psicologiche e non per aver succeso nel campo della vendita.
Rivolto a: Laureati e non, Diplomati, Giovani venditori, Imprenditori, Persone che vogliano approfondire le loro conoscenze marketing, Direttori di vendite.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Sacco e Vanzetti 213, 00155, Roma, Italia
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Programma

I corsi prevedono incontri e dibattiti con imprenditori, dirigenti di azienda, professionisti delle vendite per raccontare le loro esperienze.
CORSO DI DURATA 1 MESE "MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO" ore 36
Il corso vuole approfondire la sezione dedicata al MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO .

DESCRIZIONE ARGOMENTI TRATTATI:
- Intoduzione al marketing management
- Ambiente di marketing
- Ricerche di mercato
- Analisi del comportamento del consumatore
- Prodotto/Prezzo
- Comunicazione commerciale
- Distribuzione
- Direct Marketing
- CRM
- Web Marketing ed e- commerce
Il corso si svolge con 3 incontri a settimana per 4 settimane di durata 3h ciascuno
PER I LAVORATORI IL CORSO SI PUO' CONCENTRARE IN 2 WEEK END IL SABATO E LA DOMENICA CON UN FULL IMMERSION DI 9h al giorno dalle 9.00 all 18.00 PER 2 GIORNI SEGMENTATI IN 2 WEEK END

CORSO DI DURATA 2 MESI :"TECNICHE DI VENDITA, MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO"
ore 72
Il corso vuole approfondire sia la sezione dedicata al MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO sia la sezione dedicata alla VENDITA e TECNICHE PSICOLOGICHE E NON PER VENDITORI consigli e tecniche per migliorare le proprie conoscenze e avere SUCCESSO nella vendita, per superare le paure e migiorare i proppri atteggiamenti nel rapporto con i clienti.

DESCRIZIONE ARGOMENTI TRATTATI:

Vendita

- Strategie e tecniche di vendita
- Psicologia del vendotore
- Sviluppare potere personale
- Prepararsi ai rapporti con i clienti
- Business plan
- Gli elemeti per un efficace processo decisionale
- Marketing del venditore
- Migliorare la propria comunicazione

Marketing e Comunicazione

- Intoduzione al marketing management
- Ambiente di marketing
- Ricerche di mercato
- Analisi del comportamento del consumatore
- Prodotto/Prezzo
- Comunicazione commerciale
- Distribuzione
- Direct Marketing
- CRM
- Web Marketing ed e- commerce

Il corso si svolge con 3 incontri a settimana per 8 settimane di durata 3h ciascuno
PER I LAVORATORI IL CORSO SI PUO' CONCENTRARE IN 2 WEEK END IL SABATO E LA DOMENICA CON UN FULL IMMERSION DI 9h al giorno dalle 9.00 alle 18.00 PER 8 GIORNI SEGMENTATI IN 4 WEEK END

Ulteriori informazioni

Stage: POSSIBILITA' DI STAGE NELLA NOSTRA AZIENDA A FINE CORSO X EVENTUALE INSERIMENTO ORGANICO
Alunni per classe: 10

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