Corso di Vendita, Marketing e Comunicazione
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
36h
Obiettivo del corso: Acquisire conoscenze per pianificare ed eseguire un buon piano marketing, promuovere e distribuire idee e progetti che soddisfino organizzazioni e imprese, tecniche psicologiche e non per aver succeso nel campo della vendita. Rivolto a: Laureati e non, Diplomati, Giovani venditori, Imprenditori, Persone che vogliano approfondire le loro conoscenze marketing, Direttori di vendite.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
CORSO DI DURATA 1 MESE "MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO" ore 36
Il corso vuole approfondire la sezione dedicata al MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO .
DESCRIZIONE ARGOMENTI TRATTATI:
- Intoduzione al marketing management
- Ambiente di marketing
- Ricerche di mercato
- Analisi del comportamento del consumatore
- Prodotto/Prezzo
- Comunicazione commerciale
- Distribuzione
- Direct Marketing
- CRM
- Web Marketing ed e- commerce
Il corso si svolge con 3 incontri a settimana per 4 settimane di durata 3h ciascuno
PER I LAVORATORI IL CORSO SI PUO' CONCENTRARE IN 2 WEEK END IL SABATO E LA DOMENICA CON UN FULL IMMERSION DI 9h al giorno dalle 9.00 all 18.00 PER 2 GIORNI SEGMENTATI IN 2 WEEK END
CORSO DI DURATA 2 MESI :"TECNICHE DI VENDITA, MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO"
ore 72
Il corso vuole approfondire sia la sezione dedicata al MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO sia la sezione dedicata alla VENDITA e TECNICHE PSICOLOGICHE E NON PER VENDITORI consigli e tecniche per migliorare le proprie conoscenze e avere SUCCESSO nella vendita, per superare le paure e migiorare i proppri atteggiamenti nel rapporto con i clienti.
DESCRIZIONE ARGOMENTI TRATTATI:
Vendita
- Strategie e tecniche di vendita
- Psicologia del vendotore
- Sviluppare potere personale
- Prepararsi ai rapporti con i clienti
- Business plan
- Gli elemeti per un efficace processo decisionale
- Marketing del venditore
- Migliorare la propria comunicazione
Marketing e Comunicazione
- Intoduzione al marketing management
- Ambiente di marketing
- Ricerche di mercato
- Analisi del comportamento del consumatore
- Prodotto/Prezzo
- Comunicazione commerciale
- Distribuzione
- Direct Marketing
- CRM
- Web Marketing ed e- commerce
Il corso si svolge con 3 incontri a settimana per 8 settimane di durata 3h ciascuno
PER I LAVORATORI IL CORSO SI PUO' CONCENTRARE IN 2 WEEK END IL SABATO E LA DOMENICA CON UN FULL IMMERSION DI 9h al giorno dalle 9.00 alle 18.00 PER 8 GIORNI SEGMENTATI IN 4 WEEK END
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 10
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Vendita, Marketing e Comunicazione