Corso di Tecniche di vendita consulenziale
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Ringrazio questo centro per questo bellissimo corso. Il materiale è utilissimo e il corso è ricco di contenuti.
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Ringrazio il docente per gli insegnamenti utilissimi!
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Consiglio questo corso che ho frequentato a distanza. Ottimo!
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Corso
A Distanza
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
A distanza
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Lingue
Italiano, Italiano
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Ore di lezione
16h
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Durata
8 Settimane
I risultati in ogni attività di vendita sono strettamente collegati alla capacità negoziale del venditore. Il corso ha come obiettivo l’apprendimento di un'efficace metodologia di vendita per poter concludere accordi e firmare contratti nella consapevolezza dei rapporti di forza, dei valori in gioco, e delle possibili opzioni produttive. Il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, dove alla parte teorica seguono esercitazioni e simulazioni per acquisire abilità nell’applicare le più efficaci tecniche di comunicazione e vendita, e gli strumenti più avanzati di PNL .
Il corso è rivolto a: responsabili, sales account, agenti, professionisti, e a tutti coloro vogliono potenziare le loro capacità ed abilità di chiusura delle trattative commerciali.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Sconto di gruppo del 25% per il secondo iscritto in poi
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1.APPRENDI UN APPROCCIO PIU’ EFFICACE E PROFICUO ALLA VENDITA
Ti insegniamo ad applicare tecniche e metodologie imparate sul campo da oltre 20 anni di attività, che ti permettono di sviluppare un approccio Client oriented in cui si dia spazio alla relazione e all’analisi del cliente inteso come figura a se stante con specifiche opinioni e necessità.
2.COSTRUISCI UNA FIGURA DI VENDITORE PROFESSIONALE E PERSUASIVO
Apprendi i segreti della comunicazione non verbale per diventare un consulente carismatico. Ti insegniamo ad avere il pieno controllo del segnali del corpo e ad usare la voce come strumento di persuasione per conquistarti la fiducia del tuo interlocutore e per facilitare il processo di vendita.
3.FORMULI PROPOSTE STIMOLANTI E CONVINCENTI
Grazie all’applicazione delle tecniche e delle strategie di comunicazione persuasiva potrai presentare in maniera convincente le tue proposte, e guidare il cliente alla decisione d’acquisto gestendo le sue obiezioni e i suoi dubbi.
Il corso è rivolto a sales account, agenti, professionisti, e a tutti coloro vogliono potenziare le loro capacità ed abilità di chiusura delle trattative commerciali.
attestato di partecipazione
Il corso è prettamente pratico. Poca teoria e tante esercitazioni
Riteniamo che il segreto di una buona didattica stia nel
coinvolgimento diretto dei corsisti nell'applicazione pratica
delle tecniche.
Opinioni
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Ringrazio questo centro per questo bellissimo corso. Il materiale è utilissimo e il corso è ricco di contenuti.
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Ringrazio il docente per gli insegnamenti utilissimi!
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Consiglio questo corso che ho frequentato a distanza. Ottimo!
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- PNL
- Vendere
- Tecniche di vendita
- Ventida
- Psicologia della vendita
- Vendite
- Addetto alle vendite
- Agente di vendita
- Compravendita
- Direzione vendite
Professori
Francesco Bellini
Trainer e Mental Coach, Practitioner PNL
Programma
- Dal Marketing di conquista al Marketing relazionale
- L’approccio orientato al cliente
- Principi di Comunicazione Efficace
- I tre livelli del linguaggio
- La comunicazione persuasiva nella vendita
- Le parole per vendere: cosa dire e cosa evitare di dire al cliente
- Il potere della voce: tono, ritmo e volume
- Tecniche di connessione per stabilire una relazione efficace con il cliente
- Le cinque fasi della consulenza
- Come trasmettere una prima buona impressione
- Come utilizzare al meglio il proprio linguaggio del corpo e riuscire a “leggere” quello del cliente
- L’analisi del cliente: come scoprire i suoi bisogni e crearne di nuovi
- Il potere dell’ascolto e delle domande
- Esercitazioni di role play
- I quattro step per valorizzare il prodotto e presentarlo in maniera coinvolgente
- Le due motivazioni all’acquisto come spinta all’azione
- Gli acquisiti aggiuntivi: Cross-selling e Up-selling
- Studio di casi specifici e creazione di presentazioni efficaci
- Metodologie per rispondere alle obiezioni
- Esercitazione pratica sulle più tipiche obiezioni e su quelle proposte dai partecipanti
- Tecniche di chiusura: come chiudere con successo una vendita
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