Corso di Web Design - L'architetto del Web

Scuola Master
A Macerata, Roma, Cosenza e 4 altre sedi
Prezzo Emagister

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?
39305... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • In 7 sedi
  • Durata:
    5 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Se desideri imparare tutte le tecniche e i trucchi della programmazione web, ora Scuola Master ha il corso che fa per te, presso diverse città in tutta Italia !

Disponibile su emagister.it, il corso di Web Design vuole formare veri e propri Architetti del Web, che siano in grado di creare, progettare, costruire e gestire siti internet di qualsiasi tipo e livello, curandone l'aspetto grafico, la pubblicazione, la gestione e la manutenzione.

Il corso ha una durata complessiva di 5 mesi, con lezioni flessibili che si adattano alle necessità di ognuno, venendo incontro ai bisogni di ogni alunno. A fine corso sarà rilasciato un attestato di qualifica.

Il percorso formativo specifico permetterà a ogni partecipante di costruire in modo professionale siti internet per qualunque attività commerciale. In particolare, i principali programmi utilizzati su cui sarà sviluppato l’intero programma sono i seguenti: Adobe Flash, Adobe Dreamweaver e Adobe Photoshop.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Ottime promozioni economiche in questo periodo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Ancona
60100, Ancona, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Ascoli Piceno
63900, Ascoli Piceno, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Cosenza
Via Stanislao G., 87100, Cosenza, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Macerata
62100, Macerata, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (7)

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno in particolare tranne la voglia di imparare

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web design
Web designer
Realizzazione pagine web
Realizzazione siti internet
Costruzione siti internet
Dreamweaver
Flash
Photoshop
Web master

Professori

Giovanni Dr C
Giovanni Dr C
Docente specializzato

Programma

Il corso di web design della Scuola Master è un corso molto bello, pratico, professionale. Ma non solo. E' anche un corso in offerta economica molto vantaggiosa. Un corso per imparare una bella e redditizia professione.

Scuola Master svolge i suoi corsi in tutta Italia.
Ci sono ottime offerte economiche in questi periodi. Per le informazioni sulle offerte economiche del momento e sulla didattica telefonare ai numeri che trovate nel sito scuolamaster oppure mandare richiesta via mail

Obiettivo corso:

attraverso questo corso ogni partecipante imparerà a costruire in modo professionale e completo siti internet per qualunque attività commerciale.

Breve descrizione dei Programmi utilizzati:

Adobe Flash

I filmati Flash sono grafici e animazioni per siti Web. I filmati sono principalmente composti da grafici vettoriali, ma possono anche contenere audio e grafici bitmap importati. I filmati Flash possono includere contenuto interattivo per consentire l'immissione di informazioni da parte degli spettatori e per creare filmati non lineari in grado di interagire con altre applicazioni Web. Gli sviluppatori Web usano Flash per creare controlli di navigazione, logo animati, animazioni lunghe con audio sincronizzato, oltre che siti Web completi e stimolanti

Adobe Dreamweaver

Dreamweaver è un potente editor HTML, oltre che un programma semplice da usare e molto funzionale; uno dei migliori strumenti di editing WYSIWYG ( What You See Is What You Get). Offre la possibilità di creare tabelle e frame, di passare in maniera veloce e facile ad una visualizzazione del linguaggio HTML. Questo software permette, inoltre, di lavorare utilizzando i livelli (layer), di applicare dei comportamenti (behavior) agli oggetti, includendo inoltre uno strumento di animazione DHTML, chiamato Linee Temporali (Timeline). Inoltre il programma supporta pienamente il Cascading Style Sheets (CSS-2). .

Adobe Photoshop

Photoshop può essere definito innanzi tutto come una camera oscura digitale. Consente di aprire e modificare un’ampia gamma di immagini digitali, create con il programma stesso o con un altro software, oppure fotografie tradizionali digitalizzate attraverso lo scanner. Le operazioni che un tempo venivano svolte con sostanze chimiche nella camera oscura del fotografo vengono ora eseguite con il computer, manipolando i pixel. Si possono, inoltre, creare direttamente le immagini all’interno del programma; con gli strumenti pennello, aerografo, penna e matita, è possibile disegnare, colorare ed applicare effetti incredibili

Ulteriori informazioni

Il corso di web design della Scuola Master ha un doppio vantaggio:
- E' in offerta economica molto vantaggiosa
- E' un corso di qualità massima e con metodi che permettono all'allievo di        imparare subito

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto