Corso di WEB MARKETING in azienda : (strategie e strumenti)

Consulenza Sicurezza Veneto
A Venezia

500 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Metodologia In company
Inizio Venezia
Ore di lezione 4 ore di lezione
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • In company
  • Venezia
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso WEB MARKETING: strategie e strumenti per essere presenti nel web in modo efficace e corretto è Rivolto a coloro che sono interessati alla materia. Si svolge presso la sede dell' azienda Cliente per una durata complessiva di 4 ore .

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Venezia
Venezia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Venezia
Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone.

· A chi è diretto?

Il corso è particolarmente adatto a: • titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti; • titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora; • chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare

· Requisiti

Diploma di licenza media superiore.

· Titolo

Attestato di WEB MARKETING: Strategie e strumenti per usarlo correttamente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

All'interno del corso saranno utilizzate metodologie attive, basate sui gruppi di lavoro, sulle esercitazioni pratiche, sulle simulazioni e sull’analisi di casi, nell’ottica dell’imparare facendo, per favorire l’applicazione pratica ed immediata dei contenuti appresi e ottenere il massimo coinvolgimento dei partecipanti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Successivamente necessitiamo della scheda d'iscrizione, dei dati parsonali dei partecipanti e l'evidenza di pagamento.

· Quale è il programma?

PROGRAMMA DEL CORSO Aspetti normativi relativi all’uso del videoterminale in azienda; Obblighi del datore di lavoro e dei lavoratori; Norme e requisiti tecnici dei videoterminali; Ergonomia della postazione al videoterminale; Illuminazione e microclima; Sorveglianza sanitaria ed effetti sulla salute del videoterminalista; Esercizi e ginnastiche preventive; Stress lavoro-correlato e uso dei videoterminali

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Web master
Big Data
Fidelizzazione
Privacy
Data
Salute
Sicurezza
Veneto
Venezia

Professori

Francesca Quintavalle
Francesca Quintavalle
telemarketing e web marketing

Francesca Quintavalle è nata a Mestre (VE). Giovanissima ha avviato un'attività imprenditoriale, costituendo una Società di telemarketing, l'Agenzia Quintavalle, tuttora operante. E' l'anima commerciale della MODI, coordinando le attività del gruppo che si occupa di tutto ciò che riguarda il rapporto con il Cliente, dal primo contatto alla gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi, fino al supporto per l'individuazione di fonti di finanziamento e l'istruzione delle relative pratiche. E' Valutatore Sistemi Qualità ed ha conseguito il Master AICQ sui Sistemi di Gestione per la Qualità

Programma

Il corso "Web marketing" della durata di 4 ore è erogato in aula e in azienda. OBIETTIVI Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone. DESTINATARI Il corso è particolarmente adatto a: titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti; titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora; chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare. PROGRAMMA Gli strumenti per la Visibilità Online Sito internet: il punto di partenza di una strategia vincente; Posizionamento (SEO): la visibilità naturale sui motori di ricerca; Campagne a Pagamento (PPC): acquistare visibilità al bisogno; Newsletter (DEM): l'approccio attivo, conquistiamo i nostri clienti; Social Network: a pesca in un mare ricco di pesci affamati; Il corso ha l'obiettivo di inquadrare la strada per un corretto investimento di marketing da parte di un'azienda che deve promuovere se stessa ed i propri prodotti / servizi. Sono coinvolti i principali tasselli di un mosaico che permetteranno di muoversi in modo corretto, ottimizzando gli investimenti, con opportune strategie dove ogni servizio "collabora" alla causa e contemporaneamente valorizza gli altri. Il partecipante acquisirà una visione globale delle tematiche, comprenderà le relazioni tra esse, e riuscirà a capire quali sono gli strumenti più adatti per le proprie necessità.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto