Corso di WEB MARKETING in azienda : (strategie e strumenti)
Corso
A Venezia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
In company
-
Luogo
Venezia
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Il corso WEB MARKETING: strategie e strumenti per essere presenti nel web in modo efficace e corretto è Rivolto a coloro che sono interessati alla materia. Si svolge presso la sede dell' azienda Cliente per una durata complessiva di 4 ore .
Informazioni importanti
Documenti
- Listino prezzi corsi FAD
- CONSULENZA E CORSI
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone.
Il corso è particolarmente adatto a:
• titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti;
• titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora;
• chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare
Diploma di licenza media superiore.
Attestato di WEB MARKETING: Strategie e strumenti per usarlo correttamente.
All'interno del corso saranno utilizzate metodologie attive, basate sui gruppi di lavoro, sulle esercitazioni pratiche, sulle simulazioni e sull’analisi di casi, nell’ottica dell’imparare facendo, per favorire l’applicazione pratica ed immediata dei contenuti appresi e ottenere il massimo coinvolgimento dei partecipanti.
Successivamente necessitiamo della scheda d'iscrizione, dei dati parsonali dei partecipanti e l'evidenza di pagamento.
PROGRAMMA DEL CORSO
Aspetti normativi relativi all’uso del videoterminale in azienda;
Obblighi del datore di lavoro e dei lavoratori;
Norme e requisiti tecnici dei videoterminali;
Ergonomia della postazione al videoterminale;
Illuminazione e microclima;
Sorveglianza sanitaria ed effetti sulla salute del videoterminalista;
Esercizi e ginnastiche preventive;
Stress lavoro-correlato e uso dei videoterminali
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Web master
- Big Data
- Fidelizzazione
- Privacy
- Data
- Salute
- Sicurezza
- Veneto
- Venezia
Professori
Francesca Quintavalle
telemarketing e web marketing
Francesca Quintavalle è nata a Mestre (VE). Giovanissima ha avviato un'attività imprenditoriale, costituendo una Società di telemarketing, l'Agenzia Quintavalle, tuttora operante. E' l'anima commerciale della MODI, coordinando le attività del gruppo che si occupa di tutto ciò che riguarda il rapporto con il Cliente, dal primo contatto alla gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi, fino al supporto per l'individuazione di fonti di finanziamento e l'istruzione delle relative pratiche. E' Valutatore Sistemi Qualità ed ha conseguito il Master AICQ sui Sistemi di Gestione per la Qualità
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di WEB MARKETING in azienda : (strategie e strumenti)