Corso di WEB MARKETING PER IL TURISMO in azienda

Consulenza Sicurezza Veneto
A Venezia

500 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Metodologia In company
Inizio Venezia
Ore di lezione 4 ore di lezione
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • In company
  • Venezia
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso WEB MARKETING PER IL TURISMO: piu' visibilita', opportunita' e strategie è rivolto a coloro che sono interessati alla materia. Si svolge presso la sede dell'azienda Cliente per una durata complessiva di 4 ore.

Informazioni importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Venezia
Venezia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Venezia
Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone.

· A chi è diretto?

Il corso è particolarmente adatto a: • titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti; • titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora; • chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare.

· Requisiti

Diploma di licenza media superiore.

· Titolo

Attestato di WEB MARKETING per il TURISMO: Strategie e strumenti per usarlo correttamente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

All'interno del corso saranno utilizzate metodologie attive, basate sui gruppi di lavoro, sulle esercitazioni pratiche, sulle simulazioni e sull’analisi di casi, nell’ottica dell’imparare facendo, per favorire l’applicazione pratica ed immediata dei contenuti appresi e ottenere il massimo coinvolgimento dei partecipanti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Successivamente necessitiamo della scheda d'iscrizione, dei dati parsonali dei partecipanti e l'evidenza di pagamento.

Cosa impari in questo corso?

Lavoratori sicurezza
Marketing del turismo
Web master
Web marketing
Salute
Sicurezza
Privacy
Comunicazione
Dati sensibili
Venezia

Professori

Marco Venier
Marco Venier
Implementazione di Sistemi di Gestione Qualità Ambiente Sicurezza

Marco Venier è nato a Mestre (VE). Ha iniziato a occuparsi di qualità conseguendo la certificazione ISO 9000 all'interno di un'azienda, per iniziare poi con MODI un'attività di consulenza che lo ha portato alla realizzazione di oltre 100 Sistemi Qualità e Sicurezza in altrettante aziende. E' esperto di Ambiente e di Sicurezza sui luoghi di lavoro. E' Valutatore Sistemi Qualità e Sistemi di Gestione della Sicurezza OHSAS 18001. E' in possesso delle conoscenze e dei requisiti professionali e formativi per lo svolgimento dell'incarico di RSPP in esterno.

Programma

Il corso "Web marketing per il turismo" della durata di 4 ore è erogato in aula e in azienda. OBIETTIVI Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone. DESTINATARI Il corso è particolarmente adatto a: titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti; titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora; chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare. PROGRAMMA La Visibilità Online: Strumenti per il turismo Sito internet: il punto di partenza di una strategia vincente; Posizionamento (SEO): la visibilità naturale sui motori di ricerca; Campagne a Pagamento (PPC): acquistare visibilità al bisogno; Newsletter (DEM): l'approccio attivo, conquistiamo i nostri clienti; Social Network: a pesca in un mare ricco di pesci affamati; Brand reputation (recensioni): cosa pensa il web di noi? Sfruttiamo il passaparola digitale. Il corso Web marketing per il turismo ricalca quanto visto al punto A), con una particolare inclinazione al mondo del turismo, che per sua natura vive dinamiche e stagionalità diverse rispetto all'azienda produttiva, pur mantenendo salde le basi di marketing valide per ogni progetto nel web.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto