Corso di Web Marketing, Social Media Marketing e SEO a Genova
-
Il personale del centro è serio e competente. Sono in grado di far fronte alle esigenze di chi vuole imparare una nuova lingua, familiarizzare con il mondo del'informatica e trovare un aiuto nella gestione dello studio a tutti i livelli di scuole, e non solo. Insomma, un centro molto completo.
← | →
Lezioni individuali
A Genova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto di Web Marketing
-
Tipologia
Lezioni individuali
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Genova
-
Durata
10 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Negli ultimi anni ci siamo trovati di fronte ad un nuovo canale ove veicolare i propri prodotti e servizi: internet. Padroneggiare le tecniche di web marketing è divenuto essenziale per qualsiasi attività di qualsiasi dimensione. Emagister.it presenta quindi il corso di Web Marketing, Social Media Marketing e SEO, offerto da MGM Genova, diretto a liberi professionisti o aziende che colgono le potenzialità del web per proporre prodotti e servizi nel modo giusto con i mezzi giusti
Il corso è caratterizzato da lezioni in aula sia individuali sia di gruppo per conoscere e padroneggiare le tecniche di web marketing o social marketing con il nostro esperto e professionista del settore.
Durante il corso acquisirete tecniche di web marketing per aumentare la brand identity e padroneggiare le tecniche di web marketing nel proprio settore per emergere creando una rete di qualità proponendo il tuo business nel modo giusto.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire tecniche di web marketing per aumentare la brand identity e padroneggiare le tecniche di web marketing nel proprio settore per emergere creando una rete di qualità proponendo il tuo business nel modo giusto
A liberi professionisti o aziende che colgono le potenzialità del web per proporre prodotti e servizi nel modo giusto con i mezzi giusti
Conoscenza di base del computer, navigazione web
Perché ti insegniamo a comunicare, web marketing non significa solamente saper utilizzare gli strumenti nel modo giusto ma riuscire ad emergere dalla massa e comunicare in modo efficace e diretto
Contattaci e ti risponderemo entro 24 ore con tutte le informazioni di cui hai bisogno. Puoi anche venire direttamente in sede, ti aspettiamo
Il PC personale non è richiesto ma è consigliato. Comunque il nostro centro di formazione a Genova mette a disposizione computer e connessione internet per poter affrontare le lezioni anche senza un computer personale
Anche se è meglio conoscere già termini quali ROI non è necessario conoscere approfonditamente la materia in quanto il corso illustra tecniche di web marketing spiegando concetti base e avanzati in maniera da poter affrontare il mercato in autonomia
Anche in questo caso sarebbe ottimo se l'allievo padroneggiasse HTML e CSS e avesse nozione di web design ma il corso comunque è fruibile senza problemi anche da allievi che non hanno nozioni di informatica.
E' obbligatorio invece l'utilizzo di un computer al fine di utilizzare i tools per lavorare sul marketing web.
Opinioni
-
Il personale del centro è serio e competente. Sono in grado di far fronte alle esigenze di chi vuole imparare una nuova lingua, familiarizzare con il mondo del'informatica e trovare un aiuto nella gestione dello studio a tutti i livelli di scuole, e non solo. Insomma, un centro molto completo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Marina Ghisalberti
Materie
- Uso del computer
- Business analysis
- Internet
- Web marketing
- Adwords
- Facebook Ads
- Pinterest e altri social
- Social network
- Social commerce
- Social manager
- Social networking
- Copywriter
- Copy strategy
- Copywriting pubblicitario
- Web Marketer
- SEO
- Social media manager
- Grafica digitale
- Web analytics
Professori
Giuseppina Modica
CEO - Insegnante
Dopo la maturità classica conseguita presso il Liceo Classico di Genova, mi sono iscritta alla Facoltà di Ingegneria presso "l'Università degli studi" di Genova, dove nel 2006 mi sono laureata in Ingegneria Informatica. Dopo diverse esperienze lavorative che hanno determinato il mio carattere ed accresciuto le mie competenze, ho deciso di dedicarmi a quello per cui ho studiato. Dalla passione per le tecnologie e la predisposizione alla comunicazione, nasce la voglia di trasmettere le mie conoscenze con entusiasmo e professionalità.
Programma
CONTENUTI: gestire e realizzare contenuti di qualità per raccontare prodotti o servizi
SEO: le techiche per scalare i motori di ricerca come Google
PR: posizionare la propria azienda nei siti giusti
LOCAL: essere trovati nelle ricerche geolocalizzate tramite la corretta ottimizzazione dei servizi geo localizzati
SOCIAL MEDIA MARKETING: conoscere le nuove "piazze" ove nasce e si dirama il messaggio dell'azienda
ADWORDS/FACEBOOK ADS: gestire campagne AdWords per il proprio business,
EMAIL MARKETING: realizzare newsletter ad alto tasso di conversione, conoscre le normative privacy e gestire una lista efficace
WEB ANALYTICS: analizzare il comportamento degli utenti e la resa delle campagne tramite strumenti di monitoraggio
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Web Marketing, Social Media Marketing e SEO a Genova