Corso di Web Usability e Web Marketing

Usability Web Marketing

Nad School
A Napoli

850 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Napoli
  • 36 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Vuoi costruire un sito web? Hai un sito web e vuoi incrementare il numero degli utenti? Il centro Nad School pubblica su emagister.it un corso di Web Usability e Web Marketing. Questo corso è rivolto a Web Designers, sviluppatori di codici, programmatori, Social Media Manager, Web SEO Expert, responsabili marketing di imprese, Start Uppers, ecc.

L'obiettivo del corso è quello di fornire, per esempio, le tecniche e le conoscenze necessarie per costruire un sito web, per aumentare la portata del proprio business, per promuovere eventi spendendo poco e ottenendo grandi risultati, per migliorare la comunicazione con i propri utenti e per diventare web marketing manager lavorando con aziende di qualsiasi dimensione.

Durante il corso, che prevede una durata di 3 mesi, si tratteranno aspetti fondamentali del Web Usability e del Web Marketing come: vendere online un prodotto o un servizio, il funzionamento di un sito web, analizzare un sito web e impostare correttivi, conoscere gli strumenti del Web Manager, costruire un piano di Web Marketing, preparare una campagna pubblicitaria online, sfruttare i Social Network, esaminare i fattori critici di un sito esistente, ecc.

Inoltre, finito il corso, il centro Nad School rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Piazza Bovio 22, 80133, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base dell'uso di internet e conoscenza base della lingua inglese.

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Marketing e pubblicità online
Come deve essere un sito che funziona
Guadagnare con un sito web
Tecniche di Web Screening per fotografare il sistema
Esaminare i fattori critici di un sito esistente
Analizzare un sito web e impostare correttivi
Rilevare e correggere gli elementi critici di un sito
Vendere on line un prodotto o un servizio
Conoscere gli strumenti del Web Manager
Costruire un piano di web marketing
Conoscere i Social Network
Preparare una campagna pubblicitaria on line
Acquistare pubblicità on line
Costruire un insieme di parole chiave
Costruire annunci pubblicitari accattivanti per vendere
Conoscere i fondamenti del SEO
Portare un sito web su livelli di visibilità elevati
Preparare un’offerta commerciale per web marketing
Evitare o gestire le penalizzazioni dei motori di ricerca

Professori

Jose Compagnone
Jose Compagnone
Laurea

Ha sviluppato competenze tecniche professionali in tema di usabilità, test di usabilità in laboratorio, valutazioni euristiche, paper prototyping.Ha partecipato ai più importanti meeting e corsi di perfezionamento internazionali sul tema dell'Usability Ux Intensive Amsterdam/ NNG Group London/ Uxcamp Europe, Berlin/ Ux Week Adaptive Path

Programma

  • Web Usability – che cos’è, a che serve, perché è così importante
  • Come deve essere un sito che funziona
  • Guadagnare con un sito web
  • Apprendere le tecniche di Web Screening per fotografare il sistema
  • Esaminare i fattori critici di un sito esistente
  • Analizzare un sito web e impostare correttivi
  • Rilevare e correggere gli elementi critici di un sito che non vende
  • Prepararsi a vendere on line un prodotto o un servizio
  • Conoscere gli strumenti del Web Manager (Google, Bing, Yahoo, Msn)
  • Costruire un piano di web marketing
  • Conoscere i Social Network per sfruttarne tutte le potenzialità
  • Preparare una campagna pubblicitaria on line
  • Acquistare pubblicità on line
  • Costruire un insieme di parole chiave
  • Costruire annunci pubblicitari accattivanti per vendere
  • Leggere i dati di navigazione e prendere decisioni importanti
  • Conoscere i fondamenti del SEO
  • Portare un sito web su livelli di visibilità elevati
  • Preparare un’offerta commerciale per web marketing
  • Migliorare il fattore di conversione e il punteggio di qualità delle pagine
  • Evitare o gestire le penalizzazioni dei motori di ricerca

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto