Corso di webmarketing strategico

Virtual Valley srl
A distanza

59 
+IVA
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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • Durata:
    3 Mesi
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Il Corso di Formazione è rivolto a:
Piccoli Imprenditori
Neo-Imprenditori e Startupper
Liberi Professionisti
Freelance
Consulenti aziendali
Quando: Lo decidi tu quando frequentare il corso,
Dove: Online in modalità Fad frequenti quando lo desideri tu.
Cosa troverai durante il corso Fad:
Oltre 15 ore di videolezioni - 2 mesi di corso;
Slide per focalizzare gli argomenti;
Link a Tool per cominiciare a lavorare con strumenti efficaci;
Casi concreti per cominicare a pianificare il vs piano di Webmarketing,

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Al termine del corso saprai pianificare progetti di webmarketing online

· A chi è diretto?

Piccoli Imprenditori Neo-Imprenditori e Startupper Liberi Professionisti Freelance Consulenti aziendali

· Requisiti

Nessun requisito in entrata

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Corso con particolare attenzione alla pratica e allo sviluppo di progetti di webmarketing

Cosa impari in questo corso?

Pianificazione strategica
Utilizzo di tool per creare le prime campagne online
Saper analizzare e pianificare i costi online
Conoscenza base di Google AD
Analizzare i siti web con tecniche SEO

Professori

Matteo Barberi
Matteo Barberi
Consulente Aziendale e AD Virtual Valley srl

Programma

  • USP - Unique Selling Proposition;
  • Analisi di mercato online e con Google AD;
  • Fondamenti del Marketing e le strategie di comunicazione Web;
  • Come creare un Sito Web Efficace con un semplice CMS/Struttura;
  • Regole e tools SEO per indicizzare il tuo sito web e farti trovare dai tuoi potenziali clienti;
  • Caso studio: Esempi di campagne di Lead Generation
  • Come utilizzare al meglio i Social Network più utili allo sviluppo del tuo Business;
  • Strumenti e tecniche per creare "Landing Page" per raggiungere i potenziali clienti;
  • Tecniche di E-Mail Marketing da utilizzare per fare in modo che i tuoi potenziali clienti si ricordino di te;
  • Come crearsi un sistema di Web Marketing efficace grazie alla pianificazione;
  • Tecniche di blog Marketing;
  • Strumenti di adveretising online ( Panoramia Google AD - Facebook Ad )
  • Come utilizzare i Webinar live per acquisire clienti;

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