Corso di Yoga

Centro Yoga e Olistico Vipashyana - Ass. Culturale
A Ciampino

60 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Ciampino
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Corso di yoga attivo durante tutto l'anno. Combattere lo stress, vivere con piu' serenità, rimanere calmi anche in situazioni difficili. Imparare a respirare correttamente e mantenere il corpo elastico ed agile. Acquisire una maggiore capacità di concentrazione.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ciampino
Via Venezia 48/50, 00043, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il corso si svolge con frequenza bisettimanale nei giorni di lunedì e mercoledì in orari serali dalle 18.00 in poi e/o il martedì e giovedì nella pausa pranzo dalle 14.15 alle 15.30. Lo yoga praticato é l'Ananda Yoga creato da Swami Kriyananda su direttive del suo Guru Paramhansa Yogananda, il primo Maestro Yoga a venire in occidente ai primi del 900.

L'Hatha Yoga mantiene l'elasticità dell'apparato scheletrico apportando benefici alla cervicale, sciatalgie, lombalgie e qualsiasi problema dovuto a rigidità muscolari o altro. Potenzia ed allunga i muscoli del corpo fisico e apporta benefici sui vari organi interni del corpo: benefici alla circolazione sanguigna, gastriti, problemi respiratori ed altro. Aumenta la capacità di concentrazione

Con le respirazioni yoga si impara a "riutilizzare" completamente la capacità respiratoria imparando respirazioni che riequilibriano, rienergizzano e calmano.

L'Ananda yoga in particolare, unisce a tutto questo la ripetizione di affermazioni mentali durante il mantenimento delle posizioni - Asana che aiutano ad entrare in profondità ed a rilassarsi piu' profondamente.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto