Corso di Yoga

FALSONE ENZA
A Cinisello Balsamo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Cinisello balsamo
Durata 90 Settimane
  • Corso
  • Cinisello balsamo
  • Durata:
    90 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: Attraverso a delle posizioni dette ASANA che aiutano a mantenere il corpo agile e asciutto, si possono avvertire delle piacevolissime sensazioni, o percepire dei disagi perchè inconsciamente ci si rifiuta di assumere una particolare figura che fa riaffiorare situazioni spiacevoli, o paure.
Rivolto a: Cos'è lo Yoga Lo Yoga è una rigorosa autodisciplina che insegna a conoscere se stessi, con tutte le possibilità e i propri limiti. La parola Yoga significa unione del proprio essere con tutte le forze e le energie dell'universo. E‘ una via che si apprende attraverso la pratica costante e quotidiana. Citazione: 'Se il corpo cambia, cambia lo spirito e se lo spirito cambia il cosmo intero si modifica' Lo scopo dello Yoga E' il vivere qui ed ora. Insegna ad ascoltare le proprie necessità, a mantenere chiarezza ed onestà. Insegna ad acquisire equilibrio mentale e fisico.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cinisello Balsamo
VIA A. LINCOLN 7, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Cinisello Balsamo
VIA A. LINCOLN 7, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aspetti curativi dello Yoga Una pratica fondata su sequenze ben coordinate riesce a equilibrare il sistema nervoso, ormonale. Porta ad un aumento dell’energia disponibile e una riduzione della dispersione energetica. Il sistema nervoso centrale riceve benefici dalle posizioni rovesciate o semirovesciate, da quelle sedute con le gambe chiuse che comportano un maggiore afflusso di sangue e quindi di ossigeno e nutrimento, molto benefico anche per gli occhi e gli altri organi della testa.

Professori

ENZA FALSONE
ENZA FALSONE
INSEGNANTE YOGA E MEDITAZIONE

Programma

CORSO DI YOGA INTEGRALE
direttamente dagli insegnamenti dei maestri yogi Contenuto del corso Tecniche di respirazione con esercizi preliminari: Respirazione yoghica completa. • Sequenza di posizioni dette Asana. • Esercizi di rilassamento. Durante il corso seguiranno dei brevi cenni sulle tecniche con rilascio di materiale didattico. Portare un asciugamano, abbigliamento comodo, ciabattine.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto