difesa personale e cross fighting

UKI URBAN DEFENCE
A Torino

50 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Torino
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    10 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

URBAN DEFENCE - DIFESA PERSONALE URBANA

Urban Defence è il metodo utilizzato per imparare a difendersi in poco tempo. Movimenti veloci e controllo della mente e delle emozioni aiutano la persona a reagire nei momenti di forte stress causati da un’aggressione. Durante il corso si darà particolare importanza alla preparazione fisica, con l'aiuto del cross fighting e dei circuiti ideati dal maestro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Torino
via da verazzano 3, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Potenziamento fisico e mentale per imparare a difendersi da attacchi urbani. La città, il buio e le insidie della strada mettono a dura prova il fisico e la mente di chi viene aggredito. Con l'allenamento mirato, si impara a difendersi... mantenendosi in forma

· A chi è diretto?

diretto a tutte le persone che vogliono mantenersi in forma ma anche imparare il metodo per affrontare un aggressione urbana

· Requisiti

Nessun requisito richiesto, solo voglia di imparare divertendosi

· Titolo

difesa personale e preparazione fisica

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

la differenza con altri corsi è rappresentata dal metodo del maestro Mele. Metodo facile da imparare in poco tempo e opportunità di mantenersi in forma grazie all'allenamento fisico attraverso il cross fighting

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

dopo aver inviato la mail a urban_defence@virgilio.it o a info@palestrailmondo.com, potrete conoscere le modalità di iscrizione con una lezione di prova gratuita e senza impegno

Cosa impari in questo corso?

Difesa personale
Difesa personale femminile
Krav maga
Cross fighting
Fit boxe
Uki
Urban defence
Il mondo
Torino
Gian mario mele

Professori

GIAN MARIO MELE
GIAN MARIO MELE
MAESTRO DI KRAV MAGA, JEET KUNE DO E MMA

Gian Mario Mele inizia a praticare le Arti Marziali Classiche dal 1985, praticando tutte quelle più importanti per quegl’anni, Karate Shotokan (cintura nera secondo dan), Full e Semi Contact, Kung-fu Shaolin, Tai Chi Chuan, Aikido e JiuJitsu Giapponese. Nei primi anni novanta, matura l’idea di voler studiare una disciplina marziale non più prettamente classica, ma che affronti le tematiche del combattimento. Inizia così ad avvicinarsi allo studio della disciplina ideata da Bruce Lee (di cui è grande stimatore). Nel 1994 inizia la pratica del Jeet Kune Do Concept della L

Programma

Urban Defence è il metodo utilizzato per imparare a difendersi in poco tempo. Movimenti veloci e controllo della mente e delle emozioni aiutano la persona a reagire nei momenti di forte stress causati da un’aggressione.
CONDIZIONAMENTO E BENESSERE PSICOFISICOUrban Defence utilizza l' Allenamento a Circuiti per la Forza, l'Esplosività e il Cardio. Il condizionamento fisico e il Benessere psicofisico possono diventare ottimi alleati nei momenti di forte stress.
STUDIO E DIVERTIMENTO
Con il metodo Urban Defence Imparo a Difendermi, Divertendomi. Un ambiente professionale dove è possibile imparare la difesa, confrontandoci con altri compagni senza la paura di essere giudicati.

Crossfit Training è un sistema di allenamento che si pone come obiettivo quello di rispecchiare l'esigenza di ogni praticante.
Gli esercizi contenuti in questi programmi sono funzionali e mirano a raggiungere l'obbiettivo di ogni atleta.
L'ampio spettro di movimenti e le attrezzature utilizzate rendono unici gli allenamenti; il lavoro muscolare risulta, così, completo a 360° gradi.
Il programma è stato codificato per essere praticato da chiunque, indipendentemente dal grado di allenamento dell'individuo o dalla sua prestanza fisica.
La differenza non è rappresentata dagli esercizi ma dalla intensità con cui vengono eseguiti.
Gli esercizi possono essere scanditi da un orologio elettronico o essere suddivisi in sessioni numeriche.
Ogni atleta avrà a disposizione pesi, corde, step, ellittico, elastici e attrezzi che potranno sembrare strani ma risulteranno estremamente efficaci.
La varietà di movimenti rende questa disciplina divertente ..... NON RESTA CHE PROVARE .... O METTERSI ALLA PROVA

Ulteriori informazioni

difesa personale e cross fighting

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto