Difesa Personale Femminile Emas

Accademia Emas Roma di Difesa Personale Femminile
A Roma

52 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A imparare le tecniche di Difesa Personale.
Rivolto a: Donne ma anche uomini di qualsiasi età.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via cina 91, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è richiesta la conoscenza pregressa di alcuna arte marziale

Cosa impari in questo corso?

Difesa personale

Programma

FIT FIGHTING

La nostre accademie , oltre alle altre scuole presenti in questa città che fanno parte dell'EMAS, si propongono di insegnare e diffondere il wing chun, l'escrima e, più in generale, l'autodifesa a chiunque voglia impararla anche solo come attività di allenamento non necessariamente finalizzata al combattimento.

Proprio in questo aspetto EMAS è una, tra le poche federazioni presenti in Italia, che ha svilupcpato un programma chiamato FIT FIGHTING il cui scopo è riunire, in una sessione di allenamento, esercizi di muscolazione finalizzati, non solo al miglioramento della fisiologia muscolare applicata al Wing Tsung e all'Escrima, ma anche ad ottenere una eccelente preparazione atletica.Per tutti coloro che desiderano provare GRATUITAMENTE i sistemi citati, è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni che troverete nel menu in alto alla voce contattaci.

WING CHUN


Il WingChun è un arte marziale cinese nata e sviluppata solo ed esclusivamente per le aggressioni in strada. Tradizione e moderna preparazione fisica, si fondono per dare al praticante uno sviluppo psicofisico di primo livello e gli strumenti per difendere se stesso e chi ama.

Il WingChun elimina tutte quelle pratiche spettacolari, in strada inapplicabili, e tutte quelle tecniche sportive che, se pur premianti in gara, sono poi svantaggiose in una aggressione senza regole e limitazioni si guadagnando cosi semplicità ed efficacia. Ne deriva quindi un sistema di combattimento, che abbatte ogni distinzione di peso, età, altezza o sesso, che permette di affrontare qualunque avversario ad armi pari. Il WingChun basa la sua efficacia su un principio valido in ogni situazione per poi lasciare che l'avversario decida lui stesso come venir messo fuori combattimento.

Può sembrare assurdo o solamente una fantasia già sentita ma sarà il vostro corpo a ad adattarsi all'attacco dell'avversario sfruttandone i varchi e la sua forza. Molti la chiamano magia, i più scettici finzione ma ciò vedono fare ad un praticante di WingChun è terribilmente reale per l'aggressore. Filosofia, divertimento e tanta sana fatica fisica.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto