MASTER DIGITAL MARKETING + STAGE GARANTITO
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni.
La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili.
Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google.
In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico.
Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google.
Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
Qualifica professionale
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il tuo futuro professionale è a portata di click
-
Tipologia
Qualifica professionale
-
Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
-
Stage in azienda
Sì
Il corso per il conseguimento della Qualifica Professionale intitolata Digital Certification Program è un percorso redatto dal Centro Digital Coach di Milano, sul portale emagister.it, che comprende il Master Digital Marketing + 112 ore di Praticantato reale con Digital Coach e si rivolge a tutti coloro i quali desiderano ottenere una conoscenza approfondita sul mondo del web marketing e più nello specifico all’ E-commerce, il social media marketing and il web in generale.
Il Master permette di far acquisire ai corsisti una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che si stanno diffondendo. Durante la formazione si svolgeranno 56 ore di esercitazioni focalizzate su argomenti specifici come Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS e in più 56 ore di Work Experience (Vedi elenco Programma dettagliato qui in basso).
Il percorso formativo è disponibile sia secondo la modalità presenziale, presso la sede di Milano, che secondo la modalità On line, svolgendo la formazione On Demand, tramite la ricezione di tutto il materiale didattico in formato multimediale.
Al termine dell’apprendimento teorico delle aree di interesse (web, e-commerce, social media) si ha la possibilità di mettere subito in pratica ciò che è stato studiato attraverso la Work Experience. Di fatti per 4 mesi, sia in Aula che Online, si entra a formar parte di in vero Team Digitale scegliendo tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di fornire una conoscenza focalizzata su tre macro aree: il web, l'e-commerce e il social media marketing.
1. GIOVANI o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile
2. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali
3. IMPRENDITORI O LAVORATORI AUTONOMI o aspiranti tali che desiderano portare online la propria attività.
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.
CERTIFICATI RILASCIATI
A conclusione del Master è previsto un esame finale che permette il riconoscimento di 2 attestati:
a. Certificazione di frequenza e profitto con indicato la votazione conseguita e la percentuale di frequenza rispettata
b. Certificazione delle competenze: per ogni singolo modulo seguito sono indicate le competenze acquisite in termini di skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati.
Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro con oltre 30 docenti, professionisti che portano in aula la propria passione e esperienza lavorativa quotidiana.
Opinioni
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni.
La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili.
Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google.
In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico.
Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google.
Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
-
Ho da poco iniziato il Digital Certification Program presso Digital Coach. Dopo la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa sentivo l'esigenza di intraprendere un percorso di studi di taglio tecnico-pratico che mi potesse garantire concrete chance lavorative. In Digital Coach ho trovato la risposta ai miei bisogni: lezioni dall'approccio estremamente pragmatico unite alla possibilità di fare uno stage all'esterno della scuola.
← | →
-
Mi sono iscritta al Master Digital Certification Program serale con stage e partecipo anche alla Work Experience in aula. Sono molto soddisfatta e contenta di aver scelto questo percorso: le lezioni sono chiare e i professori disponibili a rispondere alle domande anche al di fuori delle lezioni. La Work Experience è un’esperienza fondamentale ed utilissima per chi vuole applicare le nozioni imparate durante le lezioni, infatti Digital Coach ti dà l’opportunità di lavorare su dati e contenuti reali che andranno veramente a produrre dei risultati analizzabili e migliorabili. Io ho scelto anche di avere l’occasione di partecipare a colloqui con aziende del campo del marketing digitale e dopo un mese e mezzo di master mi è stata data l’opportunità di sostenere un colloquio con Google. In questa occasione sono stata seguita moltissimo. Mi sono stati anticipati alcuni moduli del master on demand e sono stata supportata molto anche dal punto di vista orientativo, riguardo a come affrontare un colloquio di questo livello, così da arrivata ben preparata il giorno del colloquio pratico. Beh che dire, tutto ciò è stato utilissimo, infatti sono stata confermata per lo stage in Google. Il Master che Digital Coach offre è eccellente e, a parer mio, un buon investimento per coloro che vogliono specializzarsi nel digital marketing.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Elisabetta Funaro
elena
eli
silvia
Svevo Capecce
Elena Fossati
Ambra Borriello
Valentina Colanera
Massimo
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital Marketing
- Web marketing
- E-commerce
- Social media marketing
- SEO
- SEM
- Email marketing
- Content Marketing
- Adwords
- Campagna web
- Posizionamento
- Internet marketing
- Marketing digitale
- Web advertising
- Web analytics
- CPC
- Indicizzazione
- Strumenti Google
Professori
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com
Andrea Monili
Head of Video presso Evolution People, Ceo presso Officina Binaria
Davide Licordari
Social Media Strategist presso SEOLAB srl e Blogger
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate
Programma
Un programma completo e strutturato che si caratterizza per:
utilizzo di tecnologie e software utilissimi
orientamento al business
integrazione di strumenti e canali complementari
SBOCCHI PROFESSIONALI
Il percorso formativo fornisce la preparazione e certifica le competenze necessarie per poter intraprendere le seguenti carriere:
- digital marketing manager
- web marketing manager
- social media marketing manager
- content marketing specialist
- seo specialist
- sem specialist
- social media specialist
- community manager
- web content specialist/manager
- web trafficker
- digital pr specialist
Il percorso specialistico si struttura in 29 moduli suddivisi in 11 discipline dell’area Web marketing, 5 dell’area E-Commerce e web marketing advanced ed altre 13 dell’area Social Media + 56 ore di Esercitazioni pratico-operative + 4 mesi di Praticantato Reale con Digital Coach. Di seguito il dettaglio.
MODULI Area Web
DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
SEO: posizionamento sui motori di ricerca
SEM & DISPLAY ADVERTISING
E-MAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
MOBILE MARKETING
INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
WEBSITE CREATION & WORDPRESS
AFFILIATE MARKETING
LOCATION BASED MARKETING
MODULI Area Web Advanced/E-commerce
E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
SEO ADVANCED
SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
WEB ANALYTICS ADVANCED
NORMATIVA E-COMMERCE
MODULI Area Social
FACEBOOK ADVERTISING
FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
LINKEDIN MARKETING
TWITTER MARKETING
GOOGLE+ MARKETING
WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
DIGITAL PR
WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
CONTENT MARKETING & BLOGGING
TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT
ESERCITAZIONI pratico-operative 56 ore, 8 ore per ciascuno dei 7 argomenti specifici:
WEB ANALYTICS
WORDPRESS
INBOUND MARKETING
SEO
SOCIAL TOOLS
HTML CSS BASE
WEB GRAFICA
WORK EXPERIENCE AULA/ONLINE 4 mesi, 56 ore di praticantato reale con Digital Coach. All’interno di un reale Team Digitale a scelta tra 10 aree funzionali (social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management) è possibile mettere subito in pratica ciò che è stato appreso durante le lezioni e arricchire così il proprio profilo professionale
Ulteriori informazioni
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER DIGITAL MARKETING + STAGE GARANTITO