Corso Digital Marketing

Digital Coach
A Milano

1.680 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 70 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace?
Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze?

Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce.

FREQUENZA: lunedì, mercoledì e qualche giovedì a seconda dei moduli scelti h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore.
NUMERO DI ORE: 70
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND

La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

1. Consentire ai partecipanti di definire strategie di digital marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarle ed integrarle sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati. 2. Utilizzare in modo autonomi gli strumenti di digital marketing: SEO, SEM, Email marketing, Local marketing, Affiliate marketing, Web analytics, Inbound Marketing, Web Content management, Social media marketing, Community management, E-commerce.

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito digital marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di digital marketing;

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Email marketing
E-commerce
Inbound Marketing
Wordpress
Instagram
Pinterest
Content Marketing
Social media

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Davide Licordari
Davide Licordari
Social Media Strategist presso SEOLAB srl e Blogger

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing manager

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Digital Marketing si compone di 10 moduli per un totale di 70 ore.

I 10 MODULI formativi del Corso possono essere scelti tra i seguenti :

MODULI Area Web:

  1. DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
  2. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  3. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  4. E-MAIL MARKETING
  5. WEB ANALYTICS
  6. MOBILE MARKETING
  7. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  8. E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
  9. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  10. AFFILIATE MARKETING
  11. LOCATION BASED MARKETING


MODULI Area Web Advanced/E-commerce:

  1. E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
  2. SEO ADVANCED
  3. SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
  4. WEB ANALYTICS ADVANCED
  5. NORMATIVA E-COMMERCE


MODULI Social:

  1. FACEBOOK ADVERTISING
  2. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  3. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  4. LINKEDIN MARKETING
  5. TWITTER MARKETING
  6. GOOGLE+ MARKETING
  7. WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
  8. DIGITAL PR
  9. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  10. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  11. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  12. CONTENT MARKETING & BLOGGING
  13. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto