Corso attualmente non disponibile

DIGITAL MARKETING ANALYTICS

POLIMI Graduate School of Management

Corso

A Milano ()

1001-2000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il Corso Breve Digital Marketing Analytics del MIP Politecnico di Milano ha l'obiettivo di definire i giusti set di metriche per le iniziative di marketing che coinvolgono strumenti digitali.

Profilo del corso

-Avere una chiara visione dei cambiamenti paradigmatici nella misurazione delle performance in ambienti digitali
-Definire i giusti set di metriche (KPI) ex ante ed ex post per iniziative che coinvolgono strumenti digitali: Display Advertising on line; Search advertising; Mobile Marketing; Social Media Marketing
-Avere un framework di misurazione di iniziative di Marketing Multicanale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Digital Marketing Analytics
  • Marketing
  • Marketing online
  • Web marketing
  • Definizione di KPI

Programma

PROGRAMMA
  • Il sistema "tradizionale" di metriche
  • Le peculiarità dei media digitali e la messa in crisi del sistema tradizionale
  • Audience: dalla quantità alla qualità
  • Le metriche ed i media digitali
  • Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento
  • Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL MARKETING ANALYTICS

1001-2000 €