Corso attualmente non disponibile

DIGITAL MARKETING ANALYTICS

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
  • Corso
Descrizione

Il Corso Breve Digital Marketing Analytics del MIP Politecnico di Milano ha l'obiettivo di definire i giusti set di metriche per le iniziative di marketing che coinvolgono strumenti digitali.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Avere una chiara visione dei cambiamenti paradigmatici nella misurazione delle performance in ambienti digitali -Definire i giusti set di metriche (KPI) ex ante ed ex post per iniziative che coinvolgono strumenti digitali: Display Advertising on line; Search advertising; Mobile Marketing; Social Media Marketing -Avere un framework di misurazione di iniziative di Marketing Multicanale

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Digital Marketing Analytics
Marketing
Marketing online
Web marketing
Definizione di KPI

Programma

PROGRAMMA
  • Il sistema "tradizionale" di metriche
  • Le peculiarità dei media digitali e la messa in crisi del sistema tradizionale
  • Audience: dalla quantità alla qualità
  • Le metriche ed i media digitali
  • Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento
  • Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto