Corso Digital Marketing On demand

Digital Coach
Online

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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Online
  • 70 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace?
Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze?

Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce.

Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula

Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

1. Consentire ai partecipanti di definire strategie di digital marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarle ed integrarle sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati. 2. Utilizzare in modo autonomi gli strumenti di digital marketing: SEO, SEM, Email marketing, Local marketing, Affiliate marketing, Web analytics, Inbound Marketing, Web Content management, Social media marketing, Community management, E-commerce.

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito digital marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di digital marketing;

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Email marketing
E-commerce
Inbound Marketing
Wordpress
Instagram
Pinterest
Content Marketing
Social media

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Andrea Monili
Andrea Monili
Head of Video presso Evolution People, Ceo presso Officina Binaria

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing manager

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Digital Marketing si compone di 10 moduli per un totale di 70 ore.

I 10 MODULI formativi del Corso possono essere scelti tra i seguenti :

MODULI Area Web:

  1. DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
  2. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  3. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  4. E-MAIL MARKETING
  5. WEB ANALYTICS
  6. MOBILE MARKETING
  7. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  8. E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
  9. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  10. AFFILIATE MARKETING
  11. LOCATION BASED MARKETING


MODULI Area Web Advanced/E-commerce:

  1. E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
  2. SEO ADVANCED
  3. SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
  4. WEB ANALYTICS ADVANCED
  5. NORMATIVA E-COMMERCE


MODULI Social:

  1. FACEBOOK ADVERTISING
  2. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  3. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  4. LINKEDIN MARKETING
  5. TWITTER MARKETING
  6. GOOGLE+ MARKETING
  7. WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
  8. DIGITAL PR
  9. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  10. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  11. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  12. CONTENT MARKETING & BLOGGING
  13. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

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