Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Corso attualmente non disponibile

Corso Digital Marketing Online

Digital Coach
Online

1.280 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 70 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace?
Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze?

Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce.

FREQUENZA: lunedì, mercoledì e qualche giovedì a seconda dei moduli scelti h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore.
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in aula

Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e sulle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

1. Consentire ai partecipanti di definire strategie di digital marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarle ed integrarle sapientemente tra di loro, imparare ad usare i software e strumenti necessari per attivare campagne online e poterne poi misurare i risultati. 2. Utilizzare in modo autonomi gli strumenti di digital marketing: SEO, SEM, Email marketing, Local marketing, Affiliate marketing, Web analytics, Inbound Marketing, Web Content management, Social media marketing, Community management, E-commerce.

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito digital marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di digital marketing;

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene Rilasciato un Attestato di Frequenza

Opinioni

E
Enrico Alfio Pellegrino
06/08/2016
Il meglio Ho frequentato il master Digital Marketing nella modalità online, grazie alla borsa di studio vinta a luglio dello scorso anno, e lo consiglio vivamente. I docenti sono affermati professionisti del settore e per me questo è senza dubbio un valore aggiunto. Le lezioni non sono solo teoriche, ma viene svolta anche una parte pratica (generalmente delle esercitazioni che il docente corregge durante la lezione). Alla fine del master mi sono trasferito a Milano per poter svolgere uno stage in ambito Sem e devo dire che ho avuto modo di partecipare a numerosi colloqui. Adesso ho appena cominciato uno stage per una nota web company.

Da migliorare Niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Angelo Denitto
01/04/2016
Il meglio Nel gennaio 2014, grazie ad un esame universitario, mi sono appassionato al web, ai motori di ricerca e al digital marketing. Nel giugno 2014 iniziò la mia avventura nel web, occupandomi da subito di programmazione. Man mano che entravo a far parte di questo mondo, mi rendevo conto delle mie carenze e di ciò che mi piaceva veramente. Ho iniziato a cercare una scuola che mi desse la formazione desiderata, che avesse Coach di alto livello e che mi desse la possibilità di sperimentare praticamente ciò che mi veniva insegnato. Da varie ricerche su Google e vari confronti con vari istituti, ho scelto il Master in Marketing Digitale di Digital Coach nella versione online. Il livello di informazioni e formazione fornita dai Coach è di livello altissimo. La possibilità di vedere le lezioni in diretta o registrata dal giorno successivo in poi, consente un flessibilità non indifferente. Le slide per singolo argomento, fornite per ogni lezione, la possibilità di discutere su vari Social Network gli argomenti trattati in aula, la celerità di risposta e disponibilità dei Coach, non che la possibilità di porre domande durante la lezione, tramite la chat, consentono una preparazione eccellente. Mi ha consentito di fare un balzo in avanti notevole, rendendomi subito pronto a riaffrontare il web con maggiori competenze. Il risultato è stato eccezionale e oltre le mie aspettative.

Da migliorare Sono contenta

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Leonie Matta
26/02/2016
Il meglio Ho frequentato il master in Digital Marketing Online con la possibilità di rivedere le lezioni registrate, molto proficue per la mia carriera. Dopo una sessione gratuita di informazione sul corso del Master (frutto di un’accurata ricerca), Luca Papa mi ha convinto, come professionista, e spinta a battere le mie paure (aggiornamento dal punto di vista marketing ed abilità a capire le lezioni in Italiano, visto che sono straniera). Dal colloquio con Luca sono rimasta impressionata, nonché dall’alto livello di conoscenza di tutti i docenti, la loro passione, la loro disponibilità e generosità. Non vedo l’ora di mettere in atto tutto quello che ho imparato con la Work Experience. Grazie Digital Coach!

Da migliorare Niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Email marketing
E-commerce
Wordpress
Instagram
Pinterest
Content Marketing
Social media
Marketing digitale

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing Manager

Founder e Digital Marketing Manager di Digital Coach. In 15 anni di attività hanno partecipato ai miei training + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 280 aziende. Tra le principali Skills : DIGITAL MARKETING : digital strategy, inbound marketing, lead generation WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING : Seo, Sem, PPC ( Pay Per Click ), online advertising, display advertising, e-mail marketing, web analytics, seo copywriting, e-commerce, Content marketing, Linkedin marketing, WordPress, Social advertising

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Simone Bianchi
Simone Bianchi
Partner presso EVOLUTION PEOPLE

Programma

Il Corso Digital Marketing si compone di 10 moduli per un totale di 70 ore.

I 10 MODULI formativi del Corso possono essere scelti tra i seguenti :

MODULI Area Web:

  1. DIGITAL STRATEGY: online & offline integration
  2. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  3. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  4. E-MAIL MARKETING
  5. WEB ANALYTICS
  6. MOBILE MARKETING
  7. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  8. E-COMMERCE STRATEGIES & MANAGEMENT
  9. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  10. AFFILIATE MARKETING
  11. LOCATION BASED MARKETING


MODULI Area Web Advanced/E-commerce:

  1. E-COMMERCE SOFTWARE & MAGENTO
  2. SEO ADVANCED
  3. SEM ADVANCED: programmatic & real time bidding
  4. WEB ANALYTICS ADVANCED
  5. NORMATIVA E-COMMERCE


MODULI Social:

  1. FACEBOOK ADVERTISING
  2. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  3. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  4. LINKEDIN MARKETING
  5. TWITTER MARKETING
  6. GOOGLE+ MARKETING
  7. WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING
  8. DIGITAL PR
  9. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  10. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  11. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  12. CONTENT MARKETING & BLOGGING
  13. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Successi del Centro

2017

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto