Digital Strategy Management: I Nuovi Media per la Promozione Aziendale

Len: Learning Education Network
A Parma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Parma
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Tecniche di utilizzo dei Social Network nell'attività di impresa, loro potenzialità e potere persuasivo e comunicativo per poterle includere nelle strategie di promozione della propria azienda.
Rivolto a: Il corso è rivolto a 12 giovani imprenditori tra i 18 e 34 anni con conoscenza di base di informatica e di lingua inglese. Il corso è finanziato dalla Provincia di Parma e dal Fondo Sociale Europeo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Parma
via Golfo dei Poeti, 1/a, 43126, Parma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Imprenditori di età compresa tra i 18 e 34 anni, titolari di un'impresa individuale e/o facenti parte di una società nella quale la maggioranza assoluta dei soci sia costituita da giovani tra 18 e 34 anni di età e/o facenti pare di società/cooperative in cui la maggioranza delle quote di partecipazione o il campitale sociale siano detenuti in maggioranza da giovani di età compresa tra i 18 e 34 anni

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Alberto Monteverdi
Alberto Monteverdi
Digital Media Designer and Trainer

Andrea Alfieri
Andrea Alfieri
Ideatore e Preside de SQcuola di Blog

Marco Artusi
Marco Artusi
CEO LEN STRATEGY S.r.l.

Marco Maltraversi
Marco Maltraversi
Docente SEO e Social Media Master

Programma

  • Impiantare una strategia digitale per il proprio businessi: come, quando e a che prezzo impiantare una strategia digitale peril proprio lavoro - aula 4 ore
  • Social Media Strategy e SEM: i social media e i contatti sponsorizzzati nei motodi di ricerca come chiave di successo al giusto prezzo - aula 4 ore
  • Social Reputation: monitoraggio, miglioramento e difesa reputazione brand - aula 4 ore
  • Social Copyrighting e Blogging: creazione di contenuti partecipativi e coinvolgenti, testuali, video, micro.blog - aula 4 ore
  • Social Positioning SEO: miglioramneto siti e presenza e visibilità su motori di ricerca, attività di promozione sugli stessi - aula 4 ore
  • Social Listening: analisi del posizionamento in rete, porpri e della concorrenza, identificazione opinion leader e proposte strategiche per "engaging" - project work 6 ore
  • Social Community Management: creazione ed ampliamento di community partecipative attraverso attività di content marketing multi-canale - project work 6 ore
  • Sicurezza sui luoghi di lavoro - FAD 4 ore

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto