Diploma in Pubblicità Creativa (Creative Advertising)

Media School Europe
Online

£ 550 - (653 )
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Il nostro Corso di Diploma in Pubblicità Creativa vi illustra tutti i processi neccessari e le problematiche incontrate nella realtà moderna. Non solo vi preparerà per i dipartimenti creativi delle agenzie, imparerete una serie di nozioni e tecniche da utilizzare per tutta la vostra carriera: Competenze e gestione del Problem Solving su come presentare le informazioni in maniera precisa, concisa e completa.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

- Un interesse nella Pubblicità - Un Computer con Connessione ad Internet - Un Account Skype - La Conoscenza di Base della Lingua Inglese

Cosa impari in questo corso?

Pubblicità creativa
Pubblicità
Pensiero creativo
Copywriting pubblicitario
Stampa

Professori

Pete Sturgess
Pete Sturgess
Professore

Il professor Sturgess ha un'esperienza trentennale in vari campi quali: Grafica, Deisgn, Pubblicità, Marketing, Media, Comunicazione Visiva, Branding, Psicologia, Pensiero Creativo ed Insegnamento. Ancora oggi collabora come consulente con le più grandi aziende internazionali di tutto il mondo.

Programma

Il Programma è suddiviso in 6 moduli intensivi ed è completamente flessibile, in base alle esigenze dello studente.

I moduli principali sono i seguenti:

- Modulo 1: Design Pubblicitario Creativo
- Modulo 2: Generare idee e Pensiero Creativo
- Modulo 3: Sviluppo Creativo per Stampa, Trasmissione e Media Emergenti
- Modulo 4: Campagne Integrate
- Modulo 5: Copywriting per Pubblicità Integrata
- Modulo 6. Soluzioni e Progetti per la Pubblicità Creativa