Direct Marketing in Azienda

Sinergy Systems
In aula

160 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: All'utilizzo degli strumenti di direct marketing per migliorare il percorso di vendita.
Rivolto a: Manager, Titolari, Quadri, Addetti, Agenti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il programma e' articolato in 6 fasi :

Gli obiettivi da raggiungere
: (Informazione, Richieste generiche, Richiesta di preventivo)

Come identificare i clienti migliori: (Definizione dei criteri di segmentazione, Modalità di identificazione del target)

La costruzione dell’elenco clienti: (la banca dati, Fonti dati, Privacy)

Utilizzare al meglio i Canali di comunicazione: (Telefono, Posta, Fax, Email, Web)

Progettare un messaggio attraente: (Costruzione dell’offerta, Il linguaggio della comunicazione, Frequenza)

La Gestione storica ed il controllo delle attività: (CRM)

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto