Disintossicazione e Meditazione

Associazione Gautama
A Dumenza

650 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Luogo Dumenza
Durata 7 Giorni
  • Evento
  • Dumenza
  • Durata:
    7 Giorni
Descrizione

Disintossicarsi e Meditare è un lavoro per diventare più consapevole del proprio corpo, di quello che lo aiuta e di quello che lo distrugge. Ogni individuo è unico e la meditazione ti permette di entrare in contatto con te stesso ed avere la risposta per la tua guarigione.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Dumenza
Varese, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Dumenza
Varese, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Più consapevolezza del corpo
Corpo più energetico

Programma

L’essere umano è energia e vitalità.
Perché, allora, tanti di noi provano un’intollerante sensazione di malessere?
Nel corpo umano il livello di tossicità è dato dalle tossine presenti nell’aria che respiriamo, negli alimenti che consumiamo e nell’ acqua che beviamo.

Una settimana dove l’aria è incontaminata, l’acqua arriva direttamente dalla sorgente, dove la gente è stupenda e la natura meravigliosa.
Un tempo per te per la cura del tuo corpo, della tua mente e del tuo spirito.

Inizieremo dalla disintossicazione del corpo:
Il cibo, se usato in modo appropriato, può diventare una medicina ed essere curativo. Per esempio, le insalate se assunte prima dei pasti, hanno un’azione depurativa diminuiscono la sensazione di fame e preparano alla digestione.
I pasti saranno consumati con una percentuale del 70% cibo crudo,( quindi vivo!) e un 30% di cibo cotto, migliorando l’assorbimento e la peristalsi intestinale e la fluidità energetica.

La tisanadi ortica ricca di sali minerali avrà un’azione drenante e depurativa, e il miscela leone verrà usato come disintossicante epatico.

Le passeggiatenella naturaaiuteranno a migliorare la circolazione sanguigna e stimoleranno il flusso linfatico. Facilitando la perdita di peso.

La Meditazione ti aiuterà ad entrare in contatto con te stesso ad essere più centrato, migliorando lo stress e tutte le problematiche che ne derivano (insonnia, irritabilità, tachicardia, crisi di panico ecc.).

Tutto questo unito a sessioni di creatività e ascolto del corpo oltre a tanto amore e cura, ti porteranno lentamente a diventare consapevole di cosa aiuta il tuo benessere e cosa invece lo distrugge.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto